photo4u.it

Sezione Street & Life - chi mi aiuta a ritrovare una fot

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alxcoghe
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 4:02 pm    Oggetto: Sezione Street & Life - chi mi aiuta a ritrovare una fot Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, apro questo topic per farvi una richiesta quasi impossibile...nella sezione street & life, almeno un anno fà fece la sua comparsa una bellissima foto di un utente: il fatto è che non mi ricordo cosa accadeva nella compo!
La composizione però era di quelle complesse, con tante situazioni diverse all'interno della stessa, alla Neil Turpin o Garry Winogrand. Lo scatto era a colori e c'era anche un bambino o una bambina.

Purtroppo non riesco a ricordare neanche chi fosse l'autore di quel magnifico scatto, a mio avviso uno dei più belli mai visti su p4u, e che ebbe anche molti feedback positivi.

Se qualcuno è in grado di aiutarmi in questa mia folle ricerca gliene sarò grato!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rikus
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 4:44 pm    Oggetto: Re: Sezione Street & Life - chi mi aiuta a ritrovare una Rispondi con citazione

alxcoghe ha scritto:
Se qualcuno è in grado di aiutarmi in questa mia folle ricerca gliene sarò grato!

Potresti andare in "Fotografie".

In fondo alla pagina setta come Categoria "Street & Life Photography" e in Ordine fotografie per "Commenti" o "Visualizzazioni" setta "Decrescente" e clicca su Ordina.

Comparirà l'elenco delle foto Street da quella più commentata (o visualizzata) in giù.

Così caso delle più commentate:

http://www.photo4u.it/photo_critique.php?sort_method=topic_replies&sort_order=DESC&&forum_id=38&start=0

Buona ricerca! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wow della serie cercare un ago in un pagliaio Surprised

mi sa che ti conviene fare come dice rikus, magari in ordine cronologico e ti sposti a circa un anno fa Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: