|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2010 4:02 pm Oggetto: Sezione Street & Life - chi mi aiuta a ritrovare una fot |
|
|
Ciao ragazzi, apro questo topic per farvi una richiesta quasi impossibile...nella sezione street & life, almeno un anno fà fece la sua comparsa una bellissima foto di un utente: il fatto è che non mi ricordo cosa accadeva nella compo!
La composizione però era di quelle complesse, con tante situazioni diverse all'interno della stessa, alla Neil Turpin o Garry Winogrand. Lo scatto era a colori e c'era anche un bambino o una bambina.
Purtroppo non riesco a ricordare neanche chi fosse l'autore di quel magnifico scatto, a mio avviso uno dei più belli mai visti su p4u, e che ebbe anche molti feedback positivi.
Se qualcuno è in grado di aiutarmi in questa mia folle ricerca gliene sarò grato! _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rikus utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 1206 Località: Torino
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2010 4:44 pm Oggetto: Re: Sezione Street & Life - chi mi aiuta a ritrovare una |
|
|
alxcoghe ha scritto: | Se qualcuno è in grado di aiutarmi in questa mia folle ricerca gliene sarò grato! |
Potresti andare in "Fotografie".
In fondo alla pagina setta come Categoria "Street & Life Photography" e in Ordine fotografie per "Commenti" o "Visualizzazioni" setta "Decrescente" e clicca su Ordina.
Comparirà l'elenco delle foto Street da quella più commentata (o visualizzata) in giù.
Così caso delle più commentate:
http://www.photo4u.it/photo_critique.php?sort_method=topic_replies&sort_order=DESC&&forum_id=38&start=0
Buona ricerca!  |
|
|
 |
tancro utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 694 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2010 5:19 pm Oggetto: |
|
|
wow della serie cercare un ago in un pagliaio
mi sa che ti conviene fare come dice rikus, magari in ordine cronologico e ti sposti a circa un anno fa  _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm (plasticotto) + Sigma 18-125 f/3,5 - 5,6 (new entry)
Nikon Coolpix 3200 - Zenith 12XS - Helios 44M7 58mm f/2
MyFlickr | MyTwitter |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|