|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Napo nuovo utente
Iscritto: 03 Gen 2008 Messaggi: 40 Località: Padova/Venezia
|
Inviato: Gio 08 Lug, 2010 4:17 pm Oggetto: [PD+VE+SPED] Canon EOS 400D + EF-S 18-55 VENDUTO |
|
|
Vendo per passaggio a corpo professionale canon eos 400d utilizzata veramente pochissimo, meno di 6000 scatti, completa di imballi e accessori originali.
La macchina è perfetta in tutto tranne il sensore che ha qualche granello di polvere e bisognerebbe portarla a fare una pulizia, ma visto che non ho mai voglia di farlo la vendo ad un prezzo scontato.
Regalo insieme alla macchina una seconda batteria compatibile e un filtro polarizzato per l'obiettivo.
Acquistata in data 09/2007 non gode di garanzia residua.
Prezzo corpo+obiettivo 220€
In caso potrei anche scorporare ad un prezzo di 200€ per il corpo e 30€ per l'obiettivo. Il prezzo del blocco e del corpo è leggermente trattabile, quello dell'obiettivo no.
Non sono interessato a permute, potrei al limite considerare uno scambio con un canon 24-105 f/4 + mio conguaglio
Ovviamente precedenza a chi compra in blocco e a chi preferisce la spedizione (non ho voglia di girarmi la città per vendere la macchina).
Descrizione: |
|
Dimensione: |
153.59 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 292 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
132.22 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 292 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|