|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iljap utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 679 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2010 10:18 pm Oggetto: Pazzesche similitudini! |
|
|
Ciao a tutti
magari alcuni di voi si ricorda della foto della mongolfiera gialla de lamartinz con titolo !ho...
per chi non la ricordasse o per chi non l'avesse mai vista vi rinfresco la memoria allegandovela:
||
||
||
||
||
V
Nei giorni scorsi ho ricevuto una mail da un amico che mi diceva di aver visto su di una rivista una foto che gli puzzava di "furto" con cambio di taglio e di nome dell'autore... la cosa mi risultava strana ma controllare non è mai male... abbiamo comprato la rivista ed eccovi la foto che abbiamo trovato!
||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
V
scansione da rivista
Come potete vedere la foto è moooolto simile ma si vede subito che è scattata da un angolatura leggermente diversa (vedi i cavi etc etc)
poi guardando meglio sembra che la persona appoggiata alla mongolfiera nel lasso di tempo tra uno scatto e l'altro si sia tolta la cuffia...
praticamente sembra che lamartinz e Nino Palamara abbiano scattato gomito a gomito
già che c'ero ho creato una sovrapposizione!
||
||
||
||
||
||
V
 _________________ SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|