photo4u.it

Pazzesche similitudini!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iljap
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 14 Dic, 2010 10:18 pm    Oggetto: Pazzesche similitudini! Rispondi con citazione

Ciao a tutti
magari alcuni di voi si ricorda della foto della mongolfiera gialla de lamartinz con titolo !ho...
per chi non la ricordasse o per chi non l'avesse mai vista vi rinfresco la memoria allegandovela:
||
||
||
||
||
V

Nei giorni scorsi ho ricevuto una mail da un amico che mi diceva di aver visto su di una rivista una foto che gli puzzava di "furto" con cambio di taglio e di nome dell'autore... la cosa mi risultava strana ma controllare non è mai male... abbiamo comprato la rivista ed eccovi la foto che abbiamo trovato!

||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
||
V
scansione da rivista

Come potete vedere la foto è moooolto simile ma si vede subito che è scattata da un angolatura leggermente diversa (vedi i cavi etc etc)
poi guardando meglio sembra che la persona appoggiata alla mongolfiera nel lasso di tempo tra uno scatto e l'altro si sia tolta la cuffia...
praticamente sembra che lamartinz e Nino Palamara abbiano scattato gomito a gomito

già che c'ero ho creato una sovrapposizione!

||
||
||
||
||
||
V

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: