|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
greenwiz nuovo utente
Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 5:16 pm Oggetto: Consiglio: dalla Coolpix 885 a... |
|
|
Buonasera a tutti,
mi presento tanto per iniziare: mi chiamo Michelangelo, sono di Milano ed arrivo da una (ottima) prima esperienza nel mondo del digitale Nikon con la mia fidata Coolpix 885 con la quale mi sono tolto diverse soddisfazioni!!
Ora, il mio cane ha deciso di addentare il caricabatterie rendendolo inutilizzabile cosi, complice tale scusa, ho deciso di fare un "salto".
Dapprima ho messo gli occhi su una coolpix 5700 usata poiche' ormai si trova solo usata ormai, della quale ho letto molto bene. Il fatto che ormai avesse qualche anno mi ha fatto pero' propendere per una 8700 della quale pero' non ho letto granche'. Cosi, spinto da un mio collega ho rivolto lo sguardo alle reflex digitali, in costante escalation, prendendo in considerazione l'acquisto di una Nikon D50 kit.
Ora giungiamo alla domanda: considerando che lo sforzo economico per l'acquisto della suddetta macchina sarebbe di una certa entita', considerando il fatto che la prima esperienza Nikon mi ha ben impressionato e considerando che vorrei passare da un "punta e scatta" ad un utilizzo maggiormente ragionato della macchina fotografica vi chiedo se la mia scelta puo' essere considerata buona o se un'ulteriore sforzo per acquistare la Canon 350D (chiedo venia, parlar di Canon qui...) della quale ho letto mooolto bene, potrebbe essere consigliabile.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e vi auguro buona serata!
Michelangelo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, io vengo proprio dalla cooolpix 885. Ho acquistatao da 3 mesi la 350D e mi si e' aperto un mondo...
per quanto riguarda il paragone D50 - 350D non saprei che dirti, ho avuto tra le mani la D70 e l'impressione e' stata ottima, ma la D50 credo sia abbastanza diversa (soprattuto l'obiettivo del kit). _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|