|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Dom 04 Lug, 2010 8:14 am Oggetto: [Rm+sped] Materiale Canon e Altro [CHIUDERE] |
|
|
Vendo il sottonotato materiale Canon e non, tutto perfettamente funzionante ed esente da problemi ottici e meccanici:
1. Corpo macchina Canon 350D a 150 euro + spedizione. La camera è completa del tappo anteriore, del carica batterie+cavo (originale) e di due batterie (di cui una originale). Il sensore è appena stato pulito. Il numero totale degli scatti: circa 20mila. Non ho gli imballi perché sono andati perduti in un trasloco. A chi se l'aggiudica, regalo un telecomando a filo (non originale). VENDUTA
2. Battery Grip (non originale) per Canon 350D a 30 euro + spedizione. Il BG è completo di secondo slot per batterie alcaline/ricaricabili e di due batterie (non originali) per la 350D. RITIRATO DALLA VENDITA
3. Ottica Canon 50mm f/1.8 (il cosiddetto 50ino) a 70 euro + spedizione. La lente è esente da funghi, alghe, graffi e quant'altro e completa degli imballi, dei tappi e di un filtro UV che ci ho tenuto sempre montato. VENDUTA
4. Ottica Canon 50mm f/2.5 MACRO a 150 euro + spedizione. Secondo il centro studi Progresso Fotografico, questa lente ha una bassissima distorsione, minima vignettatura e grande precisione del diaframma. Ottima anche per foto non macro. La lente è esente da funghi, alghe, graffi e quant'altro. Completa dei tappi anteriore e posteriore. Non ho gli imballi perché sono andati perduti in un trasloco. VENDUTA
5. Ottica Canon 18-55IS a 70 euro + spedizione. Attenzione, questa è la versione STABILIZZATA. La lente è esente da funghi, alghe, graffi e quant'altro. Completa dei tappi anteriore e posteriore. Non ho gli imballi perché sono andati perduti in un trasloco. RITIRATA DALLA VENDITA
6. Lente CLOSE-UP Canon 250D da 58mm di diametro a 40 euro + spedizione. La lente non è una normale close-up +1 o +2, ma si tratta di una lente professionale che corregge anche le aberrazioni cromatiche e permette di realizzare macro perfette anche col 18-55. Studiata per il digitale, non dà alcun impedimento all'AF. Completa della scatolina originale. VENDUTA
Per gli interessati, mandatemi la Vs. email in MP che vi spedisco le foto degli oggetti.
Precedenza a chi prende due o più oggetti.
Le spedizioni s'intendono tutte tramite raccomandata assicurata tracciabile. Pagamento tramite bonifico bancario o paypal, ma in quest'ultimo caso le tasse (4%) saranno a carico dell'acquirente.
In vendita anche su altri canali.
Mi riservo il diritto di ritirare l'inserzione in qualsiasi momento.
Si può chiudere. Grazie. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|