|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gaetano_df utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2007 Messaggi: 820
|
Inviato: Mer 15 Set, 2010 2:22 pm Oggetto: Teste a colori Durst e conversione valori filtri |
|
|
Ciao a tutti.
Ho una domanda che riguarda la testa a colori del mio M800 (CLS70).
La testa ha le scale dei filtri che arrivano fino a 100, mentre le carte multigrade riportano i valori di contrasto per le scale che arrivano fino a 130 (come quella del 601 - CLS66) e fino a 170 (come quella del 670 color).
Qualcuno è in grado di suggerirmi un metodo preciso per rapportare anche la scala della CLS70, visto che tra gugol e altre risorse non ho trovato nulla?
Finora sono andato a occhio e non è andata male ma se ci fossero dei parametri più precisi...
Grazie.
Gaetano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
albatro utente
Iscritto: 17 Feb 2008 Messaggi: 239 Località: San Giorgio su Legnano(MI)
|
Inviato: Sab 18 Set, 2010 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ho anche io la tua stessa testa a colori,guarda bene che la filtratura dovrebbe arrivare a 170,almeno io ho sempre seguito le tabelle per il 170 e non ho mai riscontrato problemi. _________________ Ciao
Gabriele |
|
|
 |
.oesse. utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 1906 Località: Hong Kong
|
Inviato: Dom 19 Set, 2010 9:01 pm Oggetto: |
|
|
fregatene dei numeri, se vuoi dare contrasto incrementa il magenta, al contrario se lo vuoi diminuire incrementa il giallo.
Preferisco muovere un filtro alla volta, il magenta per aumentare ed il giallo per ridurre. Il grado finale non lo so ma non e' importante ai fini artistici.
Parti sempre dal presupposto che senza filtratura sei ad un grado 2 / 2.5 circa _________________ Il mio sito |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|