|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2010 10:18 am Oggetto: (MI VENDUTO) Vendo Nikon 16-85 VR Nital |
|
|
Vendo AF-S DX NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6G ED VR, acquistato e registrato su sito Nital il 14 luglio 2008 con regolare fattura, e quindi privo di garanzia (1 solo anno con fattura).
L'obiettivo è pari al nuovo: sfido a trovare un solo segno. Ghiere perfette, nessun problema sulla messa a fuoco. Lenti senza graffi od altro, nessuna muffa. Non so quantificarne gli scatti, ma sulla mia "vecchia" D80 appena venduta, che aveva 3100 scatti, questa lente ne avrà fatti 2000. Stabilizzatore funzionante senza alcun problema di sorta.
Corredato di imballi e scatola, paraluce, sacca morbida, tappi, manuale in italiano, Nital card e materiale cartaceo.
Penso sia lo zoom tuttofare migliore su DX per rapporto prezzo/prestazioni: 24mm sul grandangolo e 128mm sul tele con dei colori e una definizione davvero spettacolari su sensori APS-C Nikon, mentre lo stabilizzatore di seconda generazione offre 3 stop di reale vantaggio (testato quasi esclusivamente dopo i 60mm).
Vendo per realizzo, a 350 euro.
Preferisco di gran lunga la consegna a mano, qualsiasi prova presso mio domicilio con la vostra fotocamera, nella provincia di Milano ovest (zona Magenta).
Il pagamento relativo all'obiettivo, se eventualmente spedito (quest'ultima opzione da concordare con l'acquirente nei modi) è possibile solo tramite bonifico bancario; non accetto spedizioni in contrassegno.
Rispondo solitamente nel giro di qualche ora (il più delle volte anche prima): chiedere per altre foto.
Annuncio presente su altri siti.
EDIT: Venduto su altro canale. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|