|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2010 11:57 am Oggetto: [MI VENDUTA] Vendo Nikon D80 Nital |
|
|
Vendo Nikon D80, Nital, acquistata il 10/11/2007 con regolare fattura e quindi garanzia scaduta. In Italia la garanzia è di un solo anno se l'oggetto è acquistato con fattura.
La macchina è perfetta, indistinguibile dal nuovo, ad ogni segno tolgo 10 euro. Scatti verificati con Opanda ad oggi: 3107 (tremilacentosette). Trattata come una figlia, no graffi nemmeno sui due display, no ossidazioni o sporco. Nessun pixel bruciato. Batteria nuova come da foto. Vetrino della messa a fuoco, pentaprisma e sensore puliti. Ci sono tutti gli accessori: tracolla, coprimonitor, caricabatteria, batteria, cavi video e usb, tappo, coprislitta (mai tolto se non per la foto fatta oggi), SD da 1GB, coprioculare ancora imballato, guida rapida, Nital card, materiale cartaceo e tutti gli imballi (conservo anche il talloncino in cartone con i dati della macchina). Includo nella vendita libro sulla fotografia di Nital/Nikon "Emozioni".
Il manuale è in PDF stampato e fornisco anche il software.
Chiedo 350 euro non trattabili visto lo stato dell'oggetto, e i prezi alti in giro. Vorrei monetizzare a breve per rientrare nella promozione Nital della D5000 che scade a breve.
Solo consegna a mano, anche (anzi meglio) presso mio domicilio (provinci di Milano sud-ovest): qualsiasi prova (ho un 16-85 vr).
Annuncio presente su altri siti.
Venduta su altri canali. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|