photo4u.it

[MI VENDUTA] Vendo Nikon D80 Nital

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tetsuya1977
utente

Iscritto: 07 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 11:57 am    Oggetto: [MI VENDUTA] Vendo Nikon D80 Nital Rispondi con citazione

Vendo Nikon D80, Nital, acquistata il 10/11/2007 con regolare fattura e quindi garanzia scaduta. In Italia la garanzia è di un solo anno se l'oggetto è acquistato con fattura.
La macchina è perfetta, indistinguibile dal nuovo, ad ogni segno tolgo 10 euro. Scatti verificati con Opanda ad oggi: 3107 (tremilacentosette). Trattata come una figlia, no graffi nemmeno sui due display, no ossidazioni o sporco. Nessun pixel bruciato. Batteria nuova come da foto. Vetrino della messa a fuoco, pentaprisma e sensore puliti. Ci sono tutti gli accessori: tracolla, coprimonitor, caricabatteria, batteria, cavi video e usb, tappo, coprislitta (mai tolto se non per la foto fatta oggi), SD da 1GB, coprioculare ancora imballato, guida rapida, Nital card, materiale cartaceo e tutti gli imballi (conservo anche il talloncino in cartone con i dati della macchina). Includo nella vendita libro sulla fotografia di Nital/Nikon "Emozioni".
Il manuale è in PDF stampato e fornisco anche il software.

Chiedo 350 euro non trattabili visto lo stato dell'oggetto, e i prezi alti in giro. Vorrei monetizzare a breve per rientrare nella promozione Nital della D5000 che scade a breve.
Solo consegna a mano, anche (anzi meglio) presso mio domicilio (provinci di Milano sud-ovest): qualsiasi prova (ho un 16-85 vr).

Annuncio presente su altri siti.

Venduta su altri canali.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: