| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 10:29 pm Oggetto: senza titolo - Gradara |
|
|
credo che questa sia la sezione giusta, visto ke non è proprio paesaggio e natura o street.
senza titolo - Gradara
Gradara
canon eos 20D - Ø Sigma ex dg 70-200 f/2.8
1/40
f/5.6
iso 100
focale 70mm
un'altra foto che fa parte del reportage su Gradara.
Originale in b/n niente ritocchi.
semplice ma mi piace molto. Mi dà qualke sensazione ma non riesco a capire quale esattamente _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 7:47 am Oggetto: |
|
|
...mi ricorda un ospedale psichiatrico dismesso... sulla pachina ci vedo il fantasma di una ricoverata...  |
|
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 5:31 pm Oggetto: |
|
|
interessante!
altre idee di altri utenti? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 9:39 pm Oggetto: |
|
|
muri scrostati.....una panchina vuota......un albero pieno di vita
c'è molta tristezza, ma anche la speranza che quella panchina ritorni ad animarsi
lettura personalisima di una persona fondamentalmente ottimista
bella foto, complimenti
ciao
Angelo |
|
|

|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
buona la tua lettura!
thank's! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
|