Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
professione_reporter utente attivo

Iscritto: 08 Mar 2009 Messaggi: 966 Località: Macerata
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 12:05 pm Oggetto: Garanzia SB-900 |
|
|
Ho rivenduto l'SB-900 nuovo che ho appena avuto in omaggio sfruttando la promozione Nital Light & Power. Devo registrare io a mio nome il flash per usufruire della garanzia? O può registrarlo il nuovo acquirente anche se nel documento di trasporto risulta il mio nome? _________________ La vita è un segno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 12:54 pm Oggetto: |
|
|
registralo te e poi cedi tutta la roba che hai , bolla compresa a chi lo vendi e lui è coperto |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20500 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Ma durante la la promozione Nital Light & Power la registrazione della D700 non ha comportato in automatico la registrazione del flash che ti hanno spedito? _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 1:38 pm Oggetto: |
|
|
franckreporter ha scritto: | registralo te e poi cedi tutta la roba che hai , bolla compresa a chi lo vendi e lui è coperto |
grazie dell'informazione  _________________ La vita è un segno |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 1:39 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Ma durante la la promozione Nital Light & Power la registrazione della D700 non ha comportato in automatico la registrazione del flash che ti hanno spedito? |
no perché il flash non te lo consegna il negoziante ma te lo spedisce a domicilio la Nital un mese dopo l'acquisto della D700.
ciao.paolo _________________ La vita è un segno |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Non serve registrarlo, non c'è estensione oltre i 2 anni di legge. Quindi la garanzia inizia a far data dalla bolla di consegna allegata. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20500 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | Non serve registrarlo, non c'è estensione oltre i 2 anni di legge. Quindi la garanzia inizia a far data dalla bolla di consegna allegata. |
Intendevo proprio questo: Nital ha la tua registrazione della D700, quindi quando ti invia il flash fa partire automaticamente anche il suo periodo di garanzia. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | Non serve registrarlo, non c'è estensione oltre i 2 anni di legge. Quindi la garanzia inizia a far data dalla bolla di consegna allegata. |
Temo che non sia così: inviandomi il flash la Nital con lettera mi ha invitato a registrarlo e mi ha comunicato anche le specifiche modalità per poterlo fare. _________________ La vita è un segno |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 4:11 pm Oggetto: |
|
|
professione_reporter ha scritto: | Temo che non sia così: inviandomi il flash la Nital con lettera mi ha invitato a registrarlo e mi ha comunicato anche le specifiche modalità per poterlo fare. |
Altrimenti?
La legge è legge
Il prodotto deve essere garantito a prescindere da regolamentazioni di sorta del venditore.
Tra l'altro è la stessa Nital che te lo invia. Contiene la Nital card? Conservala con il ddt.
Nel dubbio, registralo... |
|
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 10:13 pm Oggetto: |
|
|
professione_reporter ha scritto: | Temo che non sia così: inviandomi il flash la Nital con lettera mi ha invitato a registrarlo e mi ha comunicato anche le specifiche modalità per poterlo fare. |
per ogni dubbio chiama nital a torino...io ho fatto uguale quando ho comprato usata la s640 in promozione questo inverno |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 27 Giu, 2010 9:19 am Oggetto: |
|
|
franckreporter ha scritto: | per ogni dubbio chiama nital a torino...io ho fatto uguale quando ho comprato usata la s640 in promozione questo inverno |
Infatti così ho fatto, nel dubbio ho telefonato: non tanto per me ma per una maggiore tranquillità da parte dell'acquirente. Seguendo la loro raccomandazione ho registrato io il flash.
Grazie a tutti  _________________ La vita è un segno |
|
|
 |
|