|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 9:53 pm Oggetto: ....e vai col panning!!!! |
|
|
spero le immagini si riescano a vedere dato che imageshack ultimamente mi offre non pochi problemi come servizio di hosting, ad ogni modo ecco alcuni panning freschi freschi dalle gare di turismo italiano e formula3000 italiana che si sono svolte oggi a monza!
spero gradiate
ma non si vive di solo panning, ed ecco le immagini dei festeggiamenti di Filippi! ( ovviamente questo era il suo modo di dire che gli sono piaciuti i miei panning )
e per finire consentitemi un piccolo off-topic per mostrarvi un simpatico amico che ho incontrato sempre oggi in autodromo.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 12:37 am Oggetto: |
|
|
Belle Mach, come al solito. Ci hai abituati bene
Io sono stato venerdì, sto aspettando che mi sviluppino le dia. Ahimè hanno chiuso un paio di passaggi e non sono riuscito ad arrivare nè a bordo pista alla prima variante, nè sulla piattaforma alla parabolica (voi per salire lì dove passate di solito?).
Andrea _________________ mingus |
|
|
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 8:06 am Oggetto: |
|
|
per la parabolica è diventato un problema. Hanno rifatto la scaletta ed ora, sinceramente, non so più se si riesca a salire. Ieri mi han detto persino che controllavano chi passava: Quando sono passato io il palchetto era vuoto, cosa infatti assai strana che mi fa solo crescere sospetti. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|