|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Angelo1044 utente
Iscritto: 22 Giu 2010 Messaggi: 106
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2010 12:47 pm Oggetto: giochi di pupazzi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2010 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Se questa scelta compositiva è di tuo gradimento nulla da eccepire, però non avrei tagliato il pupazzo in primo piano estendendo maggiormente su esso la pdc.
Diversamente, nulla avrei posto davanti alle due bambole dato che la presenza di questi elementi nascondono parte dei soggetti più belli.
Curerei molto la messa a fuoco sui due soggetti in primo piano ed attenuerei le ombre con un pannello riflettente che si formano sulla bambola con abito scozzese.
Una brutta sensazione reca quella parte di volto a sx, sarebbe meglio toglierla. Naturalmente il tutto rimane una mia semplice oppinione. _________________ Pierluigi |
|
|
Angelo1044 utente
Iscritto: 22 Giu 2010 Messaggi: 106
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2010 3:06 pm Oggetto: |
|
|
pigi47 ha scritto: | Se questa scelta compositiva è di tuo gradimento nulla da eccepire, però non avrei tagliato il pupazzo in primo piano estendendo maggiormente su esso la pdc.
Diversamente, nulla avrei posto davanti alle due bambole dato che la presenza di questi elementi nascondono parte dei soggetti più belli.
Curerei molto la messa a fuoco sui due soggetti in primo piano ed attenuerei le ombre con un pannello riflettente che si formano sulla bambola con abito scozzese.
Una brutta sensazione reca quella parte di volto a sx, sarebbe meglio toglierla. Naturalmente il tutto rimane una mia semplice oppinione. |
Ciao, ti ringrazio tanto.
Bisogna dire che la messa a fuoco è stata un pò sbagliata perchè io puntavo sulla bambola scozzese...
La foto l'ho messa per avere un giudizio circa la scelta dello sfondo e se ho saputo dare una lunghezza focale buona... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|