|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2010 10:50 am Oggetto: [SS + sped] Vendo Zaino Mini Trekker AW VENDUTO - CHIUDERE |
|
|
Vendo zaino fotografico Lowepro Mini Trekker AW.
Lo zaino è in perfette condizioni, nessuna scucitura o difetto, vista anche l'ottima fattura dei prodotti Lowepro.
L'ho utilizzato veramente poco, poi ora che ho ridotto il mio corredo e il tempo libero non avrò più modo di utilizzarlo.
Lo zaino può contenere un paio di corpi macchina, 4-6 obiettivi oltre a tutta una serie di accessori grazie alle varie tasche e scompartimenti. Ha anche il supporto per trasportare facilmente il treppiede e anche la copertura impermeabile per avvolgere e riparare completamente lo zaino e l'attrezzatura in caso di pioggia.
Per informazioni dettagliate potete vedere lo zaino sul sito della Lowepro:
http://products.lowepro.com/product/Mini-Trekker-AW,1965,14.htm
Il prezzo è di 75 euro + spese di spedizione.
Ribasso il prezzo a 55 euro
In vendita anche su altri canali
Zaino venduto, si può chiudere
Descrizione: |
|
Dimensione: |
79.99 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 256 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
69.77 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 256 volta(e) |

|
_________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|