Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
etrusca utente

Iscritto: 01 Set 2005 Messaggi: 83
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 6:46 am Oggetto: ombre e occhi rossi |
|
|
ho come programmi di fotoritocco photoshop 7 e photoimpact 6 in realtà tutto quello che mi serve e correggere le zone sottoesposte( sempre )e rimuovere gli occhi rossi (raramente) non voglio stravolgere le foto. Esiste un programma che abbia solo queste semplici funzioni però non in modo automatico, ho installato anche DCenhancer ma non avendo la possibilità di selezionare interviene su tutta la foto. Ancora una volta grazie grazie grazie ecc ecc |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 7:44 am Oggetto: |
|
|
Le nuove versioni di Photoshop hanno proprio lo strumento occhi rossi dedicato allo scopo. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
orione96 nuovo utente
Iscritto: 11 Mar 2005 Messaggi: 31 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
quello che ti serve è "Photoshop Album Starter Edition" che è gratuito e permette proprio di fare quelle poche correzioni base di cui parli. Lo puoi scarucare al link di adobe che ti allego
http://www.adobe.it/products/photoshopalbum/starter.html _________________ orione96 |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 9:00 am Oggetto: |
|
|
Puoi provare Picasa2 da www.picasa.com che ha oltre al tool per gli occhi rossi , ha anche un tool Fill Flash che schiarisce le zone sotto esposte,ovviamente per lavori complessi l'uso di photoshop con i livelli di fusione è l'unico modo per ottenere un lavoro fatto ad Ok pero' picasa se la cava molto egregiamente nella maggior parte dei casi.
magari posta qualche foto sottoesposta di esempio. |
|
|
 |
etrusca utente

Iscritto: 01 Set 2005 Messaggi: 83
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 12:26 pm Oggetto: |
|
|
ho preso picasa 2 e sto scaricando l'altro grazie mille |