|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nyostyle nuovo utente
Iscritto: 25 Apr 2009 Messaggi: 6 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2010 12:42 pm Oggetto: Recupero foto Raw Nikon (nef) da compact flash |
|
|
ciao a tutti,
qualcuno mi può consigliare un software valido per il recupero dei file in oggetto?
Mi spiego meglio:
- la compact flash non sembra avere nessun problema
- i file all'interno li vedo tutti e li posso copiare sull'hard disk tranquillamente
il problema è che al momento dell'importazione in lightroom su 2 foto mi da un errore relativo alla "chiusura" del file e riesco a vedere solo l'anteprima (ho provato sia con la versione 2 che la vers. 3)...
ho provato ad usare il software in dotazione con le cf sandisk ma all'apertura vengono visualizzate delle barre verticali rosse (proprio come se fosse stato ripristinato il file raw in maniera errata...)
please helllllppppp!
thanks! _________________ Nikon D70, Fuji S5-Pro, Nikkor 50 F1.8, Nikkor 18-70 F3.5-4.5, Flash Nikon SB-600
My Pubblic Gallery --> http://picasaweb.google.com/elio.dalmaso |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|