photo4u.it

[venduto][gr+sped]canon 50mm f1.8 MARK1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
b1lly
utente

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2010 10:08 am    Oggetto: [venduto][gr+sped]canon 50mm f1.8 MARK1 Rispondi con citazione

Vendo l' obbiettivo in oggetto.

NON E' la versione che viene venduta oggi da canon, quella economica con baionetta in plastica, senza finestra delle distanze, senza ghiera di messa a fuoco. E' una lente cult, proprio perchè non si trova più.

Non voglio entrare nella diatriba sul "c'è differenza ottica rispetto alla nuova versione", io dico per certo che la ho usata - prima di prendere l' 1.4 - a f2 e l' ho trovata bella e usabilissima, a f 1.8 è comunque già buona secondo me.

l' ottica è quasi perfetta: per essere onesto c'è un leggero segnetto sulla lente frontale, si vede nelle foto che metto facendo attenzione, proprio perchè bisogna andarla a trovare. se non l' avessi detto, probabilmente non ve ne sareste accorti.
In fotografia, ovviamente, non cambia nulla. posso farvi tutte le foto che volete per mostrarlo: voi mi dite a cosa e con quali parametri, io cerco di darvi quello che chiedete.

Niente muffe o polvere all' interno, lente posteriore immacolata.

Fornisco tappi anteriore e posteriore.

Per chi fa video, è sicuramente più indicata della versione economica grazie alla presenza della ghiera di messa a fuoco, usabile (e grazie al motore diverso è più precisa dell' 1.4) e abbinabile ad un follow-focus senza problemi.

le foto della lente:

foto fatte CON questa lente:

http://b1lly.netsons.org/vittoria2/images/IMG_4937.jpg

ho cercato foto in cui il diaframma fosse o f1.8 o f2

Chiedo 130 + spedizione trattabili.
Preferita la consegna a mano.
Pagamento con bonifico bancario per sicurezza mia e dell' acquirente. Per questo offro la massima serietà e risponderò ad ogni richiesta.

Annuncio presente anche su altri forum

edit: venduto in altro forum (Canon club italia)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: