|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
b1lly utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 387
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 10:08 am Oggetto: [venduto][gr+sped]canon 50mm f1.8 MARK1 |
|
|
Vendo l' obbiettivo in oggetto.
NON E' la versione che viene venduta oggi da canon, quella economica con baionetta in plastica, senza finestra delle distanze, senza ghiera di messa a fuoco. E' una lente cult, proprio perchè non si trova più.
Non voglio entrare nella diatriba sul "c'è differenza ottica rispetto alla nuova versione", io dico per certo che la ho usata - prima di prendere l' 1.4 - a f2 e l' ho trovata bella e usabilissima, a f 1.8 è comunque già buona secondo me.
l' ottica è quasi perfetta: per essere onesto c'è un leggero segnetto sulla lente frontale, si vede nelle foto che metto facendo attenzione, proprio perchè bisogna andarla a trovare. se non l' avessi detto, probabilmente non ve ne sareste accorti.
In fotografia, ovviamente, non cambia nulla. posso farvi tutte le foto che volete per mostrarlo: voi mi dite a cosa e con quali parametri, io cerco di darvi quello che chiedete.
Niente muffe o polvere all' interno, lente posteriore immacolata.
Fornisco tappi anteriore e posteriore.
Per chi fa video, è sicuramente più indicata della versione economica grazie alla presenza della ghiera di messa a fuoco, usabile (e grazie al motore diverso è più precisa dell' 1.4) e abbinabile ad un follow-focus senza problemi.
le foto della lente:
foto fatte CON questa lente:
http://b1lly.netsons.org/vittoria2/images/IMG_4937.jpg
ho cercato foto in cui il diaframma fosse o f1.8 o f2
Chiedo 130 + spedizione trattabili.
Preferita la consegna a mano.
Pagamento con bonifico bancario per sicurezza mia e dell' acquirente. Per questo offro la massima serietà e risponderò ad ogni richiesta.
Annuncio presente anche su altri forum
edit: venduto in altro forum (Canon club italia) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|