photo4u.it

Dopo un pò di tempo...sigh sigh...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rubens23
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 7:02 pm    Oggetto: Dopo un pò di tempo...sigh sigh... Rispondi con citazione

Ciao a tutti ragazzi, era da un pò che non mi facevo vivo sul forum (non so quanti se ne siano accorti Crying or Very sad ). E' che ho cambiato città per motivi di lavoro e adesso mi trovo nella fantastica Puglia.

Solo oggi sono ritornato in rete ( anche se da un lentissimo pc di un internet-point...), e come vedete, voi del forum risiedete ancora tra i miei primi pensieri telematici...
Detto questo, saluto quanti ho avuto la fortuna di conoscere all'interno di questo (anche un pò mio) fantastico sito:

Ciao a Edgar, Giuliano, Snaporaz, Gino 4eyes, Bruko, Soniko, Victor, Melarossa, Marea, Mike1964 e a tutti gli altri che ho avuto il piacere di conoscere ( anche a quelli di cui per ovvi motivi di alzaimer incalzante sto dimenticando di salutare...).

Ho comunque un pò di ritratti pronti da postare e pronti da essere da voi brutalmente massacrati...

A presto a tutti allora, amici del forum, net-photographer del digitale, schiavi del tradizionalismo, geni incompresi del medio formato, succubi della reflex, storici del telemetro... a tutti un grosso abbraccio con la promessa di risentirci presto!!!

Rubens

"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bside
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! bentornato..... Rolling Eyes certo non ti ricordi di me...vorrà dire che ti massacrerò le foto Diabolico ...

in bocca al lupo per tutto e ancora bentornato Smile

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao rubes Ok! Ciao

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Camillo
operatore commerciale

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Rubens,
buon lavoro e buone foto.

Camillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao rubens, fatti vivo appena puoi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bentornato su photo4u.it e benvenuto in puglia rubens. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ben venuto nella mia puglia!!!

dove sei di preciso?

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rubens23
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2005 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti ragazzi, e grazie per le risposte...

Per bside: come potrei dimenticarmi di te, mia corregionale e aspirante modella del fortissimo soniko???

Mi ricordo di tutti voi, ma la lista è un pò troppo lunga...e avevo anche il timore che cittando qualcuno che non si ricordasse di me, questi avrebbe potuto pensare "ma chi è questo strano soggetto?" (per non dire "ma chi caz*!*!*!*!* è questo???).

Per Orostyle: sono a Taranto. Se prevedete di fare qualche raduno per il fine settimana, fatemi sapere, anche con un mess privato.

In settimana posterò i miei nuovi ritratti!!!

Ciao di nuovo a tutti e a presto!!!

Rubens

"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2005 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro rubens ... ben tornato! Ok!

Ora pian pianino ti abitui alla nuova sistemazione e torni con costanza tra di noi (aspettiamo i ritratti)!

Su con il morale! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bside
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2005 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
Amici Amici

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: