|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tuzzolo utente
Iscritto: 09 Set 2008 Messaggi: 169 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2010 9:51 am Oggetto: [VE-TV + sped] Canon 5D in garanzia ----VENDUTO CHIUDERE---- |
|
|
Vendo come da titolo Canon 5D old perfettamente funzionante,normali segni d'usura (nessuna ammaccatura), priva di imballi, comprata in negozio fisico a Venezia che mi ha rilasciato il 15/03/10 la garanzia di 1 anno a partire da tale data. Aveva 15k scatti circa quando a comprai, ora ne ha 2k in più.
La macchina è stata controllata prima del mio acquisto dal camera service di PD che ha provveduto al rinforzo dello specchio come da richiamo ufficiale Canon, alla pulizia del sensore ed ad un controllo generale della fotocamera.
Vendo con caricabatteria e cinghia, oltre che ricevuta del negoziante per la garanzia (ho anche i documenti del camera service) e la tracolla.
regalo vetrino di messa a fuoco reticolato ee-d (in aggiunta all'originale) e seconda batteria non originale
vendo ad € 800,00 leggermente trattabili + spese di spedizione a scelta ed a carico dell'acquirente
Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario
fabiofantuz@gmail.com
3497320991
Descrizione: |
|
Dimensione: |
97.05 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 354 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
96.76 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 354 volta(e) |

|
_________________ Da Canon a Fuji |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|