|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Moteuchi utente

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 201
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 1:42 pm Oggetto: ingranditore mirino 350D |
|
|
Salve a tutti,
detto così potrebbe non significare nulla...
Ho letto in un post del 2005 che si parlava di eventuali "ingranditori" per il mirino, ma il thread è morto senza dare soluzioni...
Ho una 350D e un naso normalissimo, in alcune situazioni però ho difficoltà a foceggiare manualmente xké l'immangine nel pentaspecchio della mia piccola reflex dìgitale, è talemente piccolo che con molta fatica riesco a capire se mio soggetto è a fuoco.
Esiste qualche mirino addizionale (non angolare) che abbia un fattore moltiplicativo per migliorare la visione?
Spero di essere stato chiaro...
mooooooooooooooooolte grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Moteuchi utente

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 201
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo cortesemente al moderatore se può chidere questo thread.
grazie. |
|
|
 |
birba81 utente
Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 159 Località: Montepulciano
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 10:22 am Oggetto: non si vede un tubo dal tubo |
|
|
ti rispondo.... ma non ti rispondo... scrivo solo per dirti che anche io dato che ho comprato la stessa (sola di macchina) sola tra virgolette ma difettucci stupidi ma importanti ce ne sono..... ho lo stesso tuo problema.... con poca luce poi... diventa una questione i culo usare il manual focus....
CI RISPONDETE???? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|