photo4u.it

ingranditore mirino 350D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Moteuchi
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 1:42 pm    Oggetto: ingranditore mirino 350D Rispondi con citazione

Salve a tutti,
detto così potrebbe non significare nulla...
Ho letto in un post del 2005 che si parlava di eventuali "ingranditori" per il mirino, ma il thread è morto senza dare soluzioni...

Ho una 350D e un naso normalissimo, in alcune situazioni però ho difficoltà a foceggiare manualmente xké l'immangine nel pentaspecchio della mia piccola reflex dìgitale, è talemente piccolo che con molta fatica riesco a capire se mio soggetto è a fuoco.
Esiste qualche mirino addizionale (non angolare) che abbia un fattore moltiplicativo per migliorare la visione?

Spero di essere stato chiaro...

mooooooooooooooooolte grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Moteuchi
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo cortesemente al moderatore se può chidere questo thread.

grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
birba81
utente

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 10:22 am    Oggetto: non si vede un tubo dal tubo Rispondi con citazione

ti rispondo.... ma non ti rispondo... scrivo solo per dirti che anche io dato che ho comprato la stessa (sola di macchina) sola tra virgolette ma difettucci stupidi ma importanti ce ne sono..... ho lo stesso tuo problema.... con poca luce poi... diventa una questione i culo usare il manual focus....

CI RISPONDETE????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: