|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paco68 utente attivo
Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 756
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 9:03 am Oggetto: Acquistati !!! |
|
|
La mia missione di sostituzione del 18-70 del kit (Nikon) si è compiuta sabato da 9cento .....
Mi è stata prospettata una soluzione che non avevo contemplato, l'ho scelta senza battere ciglio, forse mi sono fidato troppo del venditore ma siccome è una persona di grande esperienza ho voluto seguire il suo consiglio.
Per cui ho dato dentro il mio 18-70 ed ho preso:
AF-Nikkor 18-35mm f/3,5-4,5 ED
AF-Nikkor 35-70mm f/2.8 D
Il tutto a 1.030 €
Siccome il 18-70 l'ho ancora io (glielo devo portare) ieri ho fatto alcune prove di nitidezza fotografando dei codici a barre sia a 18mm che a 70mm con vari diaframmi e.... non c'è confronto !!!
Croppando l'immagine si vede il codice a barre nitido nei due obb. nuovi mentre nel 18-70 è visibilmente impastato ....
Appena capisco come si postano le foto vi faccio vedere il confronto.
Vorrei avere dei pareri sulla mia scelta e soprattutto, q.cuno conosce questi obbiettivi ? Pareri ?
 _________________ Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|