Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GAS78 utente
Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 125 Località: GHIVIZZANO ( Lucca )
|
Inviato: Lun 14 Giu, 2010 12:49 pm Oggetto: S.O.S. Consegne materiale da Nital |
|
|
Salve a tutti, vengo subito al " nocciolo del discorso "... È da più di un mese ormai che ho ordinato da un mio fornitore la NIKON D3s + NIKKOR 24-70 ma ancora ad oggi dicono che per il momento " nemmeno l'ombra " .... A voi risulta???? Salutoni a tutto il forum! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20500 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 14 Giu, 2010 1:30 pm Oggetto: |
|
|
E' finito il tempo delle vacche grasse anche in Nital, si paga in dollari......magazzini spesso in rottura di stock.
Lo stesso motivo dell'attuale shortage sulle materie prime.
La cosa resta comunque strana, capisco se avessi ordinato una D3X con il 400 f2,8.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
spugna007 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 583 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 14 Giu, 2010 1:45 pm Oggetto: Re: S.O.S. Consegne materiale da Nital |
|
|
GAS78 ha scritto: | Salve a tutti, vengo subito al " nocciolo del discorso "... È da più di un mese ormai che ho ordinato da un mio fornitore la NIKON D3s + NIKKOR 24-70 ma ancora ad oggi dicono che per il momento " nemmeno l'ombra " .... A voi risulta???? Salutoni a tutto il forum! |
Si, della D3s risulta che ci siano problemi per quanto riguarda la distribuzione, io almeno ho letto in giro sul web che anche negl'USA questo problema è reale, ci sono un monte di persone, principalmente professionisti, che aspettano questo corpo da parecchio tempo, anche più di un mese, e sembra che il problema sia proprio della Nikon che le ha prodotte in un numero troppo limitato.....per il 24-70 invece nn credo ci sia nessun problema ad averlo  _________________ www.lorenzocinti.com
www.nikonphotographers.it/lorenzocinti
www.flickr.com/photos/lorenzocinti |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2010 9:16 am Oggetto: |
|
|
In tanti hanno ordini in corso che non vengono evasi... colpa dell'ascesa del dollaro... _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
GAS78 utente
Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 125 Località: GHIVIZZANO ( Lucca )
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2010 10:35 am Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte... comunque ancora ad oggi nessuna notizia del " bolide " in arrivo, rimango uno dei tanti professionisti che aspettano  |
|
|
 |
|