photo4u.it

S.O.S. Consegne materiale da Nital

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GAS78
utente

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 12:49 pm    Oggetto: S.O.S. Consegne materiale da Nital Rispondi con citazione

Salve a tutti, vengo subito al " nocciolo del discorso "... È da più di un mese ormai che ho ordinato da un mio fornitore la NIKON D3s + NIKKOR 24-70 ma ancora ad oggi dicono che per il momento " nemmeno l'ombra " .... A voi risulta???? Salutoni a tutto il forum!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' finito il tempo delle vacche grasse anche in Nital, si paga in dollari......magazzini spesso in rottura di stock.
Lo stesso motivo dell'attuale shortage sulle materie prime.
La cosa resta comunque strana, capisco se avessi ordinato una D3X con il 400 f2,8. Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spugna007
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2008

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 1:45 pm    Oggetto: Re: S.O.S. Consegne materiale da Nital Rispondi con citazione

GAS78 ha scritto:
Salve a tutti, vengo subito al " nocciolo del discorso "... È da più di un mese ormai che ho ordinato da un mio fornitore la NIKON D3s + NIKKOR 24-70 ma ancora ad oggi dicono che per il momento " nemmeno l'ombra " .... A voi risulta???? Salutoni a tutto il forum!

Si, della D3s risulta che ci siano problemi per quanto riguarda la distribuzione, io almeno ho letto in giro sul web che anche negl'USA questo problema è reale, ci sono un monte di persone, principalmente professionisti, che aspettano questo corpo da parecchio tempo, anche più di un mese, e sembra che il problema sia proprio della Nikon che le ha prodotte in un numero troppo limitato.....per il 24-70 invece nn credo ci sia nessun problema ad averlo Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2010 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In tanti hanno ordini in corso che non vengono evasi... colpa dell'ascesa del dollaro...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GAS78
utente

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2010 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le risposte... comunque ancora ad oggi nessuna notizia del " bolide " in arrivo, rimango uno dei tanti professionisti che aspettano Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: