|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grignolino utente

Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 305
|
Inviato: Lun 14 Giu, 2010 10:18 am Oggetto: [VENDUTA] Ricoh Caplio R6 |
|
|
venduta su altri canali, grazie
Vendo anche su altri canali Ricoh Caplio R6, nera, compatta da 7 Megapixel, zoom 28-200mm, meno di 1400 scatti, imballi completi, acquistata nel Marzo 2008 e quindi fuori garanzia (posso esibire la fattura per prova di acquisto, ma non verrà fornita contenendo informazioni personali). Ha un graffio sul display, nessun problema alla lente, ha avuto saltuariamente esitazioni nello zoom, nel senso che a volte avanza o si ritrae facendo il movimento un po' a scatti, attualmente ciò non sta succedendo, lo dico solo per precisione e perché potrebbe accadere ancora, MA ciò non influenza minimamente la qualità di immagine. La mia personale opinione è che sia successo solo per la batteria in fase di scaricamento, ad ogni modo così è. Al momento non ho a disposizione altre fotocamere per cui metto una foto da rete.
70 €
Possibile spedizione e consegna a mano in Varese e provincia, Saronno uscita Autolaghi o saltuariamente Milano città (zona Pagano e Bande Nere). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|