|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
china nuovo utente
Iscritto: 02 Set 2010 Messaggi: 8 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 8:02 am Oggetto: Sigma 135-400 4,5-5,6 APO Vs Sigma 70-210 2.8 APO |
|
|
Ciao a tutti, premetto che si tratta di due obiettivi differenti per lunghezza focale, ma con una bella differenza in valori di luminosita'. Quale tra i due mi converrebbe acquistare? Quali i pro ed i contro? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scapin56 utente
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 232 Località: saronno
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 8:59 am Oggetto: |
|
|
uno a una maggiore lunghezza focale e non e luminoso, l'altro a una minore l focale ma una buonissima luminosita', tutto dipende se hai bisogno di luminosita' o viceversa, io opterei per quello luminoso, l'o' avuto e mi son pentito di averlo venduto!
ciao. _________________ d2x-d300s 18-70- nikkor 50mm. tamron 70-200 f.2,8 - voigtlander macro -10-20 sigma, flash sb700, cavalletto manfrotto zaino lowepro' |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Sono più complementari che alternativi. Dipende da che ci devi fare. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|