Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Gabella utente attivo

Iscritto: 17 Set 2008 Messaggi: 1396
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 9:29 pm Oggetto: Ritratto #21 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gigigigi utente
Iscritto: 02 Set 2007 Messaggi: 312
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Daniele, mi piacciono davvero molto i tuoi ritratti! Complimenti! Con cosa scatti (curiositá)?
Ciao. |
|
|
HiGiò utente attivo

Iscritto: 01 Ago 2009 Messaggi: 804 Località: Senigallia
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 10:00 pm Oggetto: |
|
|
A te tutti i miei complimenti!! Esistono scatti che riescono a evocare emozioni e ricordi come se queste potessero parlare e raccontarti una storia, questo ne fa gloriosamente parte. è uno scatto tecnicamente perfetto e trovo molto fantasioso il modo in cui sei riuscito grazie anche alla post a rendere l'immagine chiaramente leggibile nella sua nitidezza e nel suo significato. Sentiti complimenti...
ciaociao  |
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Un po' cliché, ma molto bella. E pure se la donna è un po' troppo appiccicata a sinistra (poco spazio).
Ciao  _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 10:55 pm Oggetto: |
|
|
ritratto dal gusto retrò decisamente bello e ben fatto  _________________
Luca
      |
|
|
DavideV utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2007 Messaggi: 1365 Località: Fuori dal GRA
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2010 11:56 am Oggetto: |
|
|
Eccezionale!
...ma il marchio Vespa ci stava tutto  _________________ Bisogna ricercare la nitidezza delle idee, ancora prima di quella degli obiettivi.
flickr
|
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2010 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Molto molto bella, l'ambientazione è perfettamente ricreata. grande lavoro e difficile come sempre quando si deve ricostruire piuttosto che inventare. peccato solo per aver tagliato la scritta da vecchio ex vespista potrei segnarmela a vita.  |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2010 12:11 am Oggetto: |
|
|
Solitamente scappo veloce dai ritratti dal viraggio un po' anticato, mi sento come obbligata ad accettare una interpretazione che mi deve arrivare invece spontaneamente. Ma qui la bellezza della resa mi fa dimenticare ogni sottile costrizione, ed non posso che complimentarmi. Pregevole il dettaglio sul lui, la posa un po' malinconica di chi si attarda pigro sul manubrio della mitica Vespa... il distacco metà altezzoso, metà svagato di lei, che sfuma in sfondo. Vacanze romane fotografiche ...due generazioni dopo.
un filino d'aria in più a sinistra, che non escludere la linea della schiena di lei troppo vistosamente.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
|