photo4u.it

Info e consigli sul Yervant's Collection

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mimmo82
nuovo utente

Iscritto: 27 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2010 10:26 am    Oggetto: Info e consigli sul Yervant's Collection Rispondi con citazione

Salve,

pianificando il mio matrimonio, il fotografo di fiducia mi ha proposto la "triade" di book fotografici della Yervant's Collection. ( http://www.wojtekbartkowski.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=15).

Il fotografo, non avendo a disposizione il prodotto finito, mi ha proposto questo servizio illustrandomi l'idea della Yervant's Collection tramite depliant.
Ovvio che non potendo "testare" a manina cosa mi sta proponendo, son rimasto un po "freddo" nel decidere cosa scegliere.

Ora, vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo prodotto, e se avete consigli e pareri.

Grazie, e considerate che...le fotine del mio matrimonio pendono dai vostri...post di risposta! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mimmo82
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2010 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno che può darmi un'aiuto...?!

Niente di niente???Morirò di solitudine con questo dubbio amletico??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mimmo82
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 09 Giu, 2010 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mimmo82 ha scritto:
Nessuno che può darmi un'aiuto...?!

Niente di niente???Morirò di solitudine con questo dubbio amletico??

Niente proprio????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2010

MessaggioInviato: Mer 09 Giu, 2010 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto che nessuno tiha risposto, ti rispondo io per solidarietà. Mi spiace non conosco la cosa dicui chiedi. Ho visto il sito, sembrano libri fotografici, quindi dovresti capire se a te interessa avere la cara vecchia foto o un libro stampato. altro non so dirti.
ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: