|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mimmo82 nuovo utente
Iscritto: 27 Apr 2009 Messaggi: 7
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 10:26 am Oggetto: Info e consigli sul Yervant's Collection |
|
|
Salve,
pianificando il mio matrimonio, il fotografo di fiducia mi ha proposto la "triade" di book fotografici della Yervant's Collection. ( http://www.wojtekbartkowski.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=15).
Il fotografo, non avendo a disposizione il prodotto finito, mi ha proposto questo servizio illustrandomi l'idea della Yervant's Collection tramite depliant.
Ovvio che non potendo "testare" a manina cosa mi sta proponendo, son rimasto un po "freddo" nel decidere cosa scegliere.
Ora, vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo prodotto, e se avete consigli e pareri.
Grazie, e considerate che...le fotine del mio matrimonio pendono dai vostri...post di risposta!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mimmo82 nuovo utente
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno che può darmi un'aiuto...?!
Niente di niente???Morirò di solitudine con questo dubbio amletico?? |
|
|
 |
Mimmo82 nuovo utente
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2010 10:07 am Oggetto: |
|
|
Mimmo82 ha scritto: | Nessuno che può darmi un'aiuto...?!
Niente di niente???Morirò di solitudine con questo dubbio amletico?? |
Niente proprio???? |
|
|
 |
alphadue utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2010 Messaggi: 702 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2010 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto che nessuno tiha risposto, ti rispondo io per solidarietà. Mi spiace non conosco la cosa dicui chiedi. Ho visto il sito, sembrano libri fotografici, quindi dovresti capire se a te interessa avere la cara vecchia foto o un libro stampato. altro non so dirti.
ciao _________________ Ale |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|