Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
temalibero utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 174 Località: Casalecchio di Reno BO
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 2:19 pm Oggetto: Cani in azione |
|
|
...andavano veramente veloci per il mio Sigma 55-200 non USM!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=42711 _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla. [D. Hume]
E.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BirbTheWolf utente
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 78
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 7:44 pm Oggetto: |
|
|
bellissima, direi che la ripresa da il senso della velocità dei due simpaticoni...la sabbia sollevata....mi piace molto...anche come colori |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 8:59 am Oggetto: |
|
|
Mi piace e mi hai fatto sorridere, visto che adoro i cani, la foto mi dà proprio il senso di gioco e come detto da birbthewolf la sabbia sollevata è bellissima.
|
|
|
fabius utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 2085 Località: sant'angelo lodigiano (LO)
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 9:35 am Oggetto: |
|
|
Ottimamente riuscita!
Mi dici le impostazioni di scatto che hai usato?
Ciao. _________________ Pentax *istDs - 18-55...Sigma 70-300...135+50 Pentax manuali - Canon ixus 220HS
Canon 40D - 50 f1.8 - 70-200 f4L - Tamron SP AF 17 - 50mm F2.8 - Manfrotto tripod&monopod
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra." detto Sioux |
|
|
temalibero utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 174 Località: Casalecchio di Reno BO
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 9:49 am Oggetto: |
|
|
fabius ha scritto: | Ottimamente riuscita!
Mi dici le impostazioni di scatto che hai usato?
Ciao. |
Certo, tieni presente che quando ho fatto questa avevo la 300D:
Zoom a 200mm, T 1/1600, f8, ISO400. (priorità di diaframma d'obbligo e punto del fuoco centrale)
Grazie dei complimenti, comunque non e' perfetta: se notate i soggetti sono leggermente sfuggiti al fuoco, con un motore Ultrasonico non sarebbe successo. Dal punto di vista della composizione poi il pastore doveva essere girato verso di me. Bisogna essere cattivissimi con se stessi per fare delle belle foto!  _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla. [D. Hume]
E.. |
|
|
|