|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2010 7:35 am Oggetto: Cristina Chiabotto |
|
|
Cristina Chiabotto, per chi non lo sapesse, ex Miss Italia
_________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 10:44 pm Oggetto: Re: Cristina Chiabotto |
|
|
Giuanniello ha scritto: | Cristina Chiabotto, per chi non lo sapesse, ex Miss Italia |
Lo so, lo so ... prima di leggere la tua presentazione, letto il nome, sono andato a controllare chi era con Google ...
La fanciulla in questione è Miss Italia 2004 ... qualche ulteriore ricerca per le immagini mi ha portato a scoprire qualche pregevole nudo ed un piccolo mistero italiano relativo agli slip, scomparsi e ricomparsi, non so se si possa considerare frutto di un'operazione Photoshop-in o Photoshop-out.
Fuori argomento? Non credo ...
Vedi, da un punto di vista fotografico non credo importi molto il fatto che il soggetto sia Cristina Chiabotto o la figlia del portinaio, la differenza ci può essere solo se ci si mette nell'ottica di quei giornali di grossip (in italiano si dice pettegolezzi, ma così è più chic ...) che in molti leggono ma nessuno ammette di leggere.
Questo a mio avviso non è un buon ritratto ... ritratto secondo me implica un cercare di cogliere l'anima del soggetto fotografato (la parola è forse un po' grossa ...) e quindi una sorta di amicizia, di complicità fra fotografo e fotografato.
Tu qui vedi qualche cosa del genere? E' al massimo una foto rubata di una piacevole ragazza (e nella tua fotografia non lo appare neppur troppo ...) che solo per il nome che porta (e che tu evidenzi) dovrebbe far giudicare in modo positivo la fotografia.
Naturalmente è solo un mio punto di vista ...
Ma sono sempre più convinto che debba essere meglio valutato un buon ritratto della figlia del portinaio ... e personalmente, dovendo dare un titolo ad una foto cme questa, avrei scritto solo Cristina ...
|

|
Inviato: Lun 14 Giu, 2010 8:17 am Oggetto: Re: Cristina Chiabotto |
|
|
gparrac ha scritto: | Lo so, lo so ... prima di leggere la tua presentazione, letto il nome, sono andato a controllare chi era con Google ...
La fanciulla in questione è Miss Italia 2004 ... qualche ulteriore ricerca per le immagini mi ha portato a scoprire qualche pregevole nudo ed un piccolo mistero italiano relativo agli slip, scomparsi e ricomparsi, non so se si possa considerare frutto di un'operazione Photoshop-in o Photoshop-out.
Fuori argomento? Non credo ...
Vedi, da un punto di vista fotografico non credo importi molto il fatto che il soggetto sia Cristina Chiabotto o la figlia del portinaio, la differenza ci può essere solo se ci si mette nell'ottica di quei giornali di grossip (in italiano si dice pettegolezzi, ma così è più chic ...) che in molti leggono ma nessuno ammette di leggere.
Questo a mio avviso non è un buon ritratto ... ritratto secondo me implica un cercare di cogliere l'anima del soggetto fotografato (la parola è forse un po' grossa ...) e quindi una sorta di amicizia, di complicità fra fotografo e fotografato.
Tu qui vedi qualche cosa del genere? E' al massimo una foto rubata di una piacevole ragazza (e nella tua fotografia non lo appare neppur troppo ...) che solo per il nome che porta (e che tu evidenzi) dovrebbe far giudicare in modo positivo la fotografia.
Naturalmente è solo un mio punto di vista ...
Ma sono sempre più convinto che debba essere meglio valutato un buon ritratto della figlia del portinaio ... e personalmente, dovendo dare un titolo ad una foto cme questa, avrei scritto solo Cristina ... |
Il solito "avaro" genovese...
Immagina avessi scritto semplicemente "Cristina", ti saresti chiesto o meno chi fosse? Col cognome ti ho salvato un po' di tempo di ricerca, o no?
Il ritratto non voleva essere niente di quello che ci hai cercato tu, solo un attimo ed un'espressione rubata poi se la foto fa proprio schifo allora, da buon genovese, taglia corto e vai al sodo
Scherzo naturalmente, come al solito nessuna delle mie foto ha un intento artistico, vuole solo essere la condivisione di un attimo rubato
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
|
|

|
Inviato: Lun 14 Giu, 2010 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Forse questa "sconosciuta" va meglio?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
134.54 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 356 volta(e) |

|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|