|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cicciobombo utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 601 Località: La Piv ed Zent (Pieve NON di Cento)
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2010 8:54 pm Oggetto: [VENDUTO] Sigma 28mm d f/1.8 ex dg macro asph Nikon |
|
|
OBIETTIVO VENDUTO SU ALTRO FORUM
Vendo l'obiettivo Sigma 28mm/1.8 per NIKON acquistato qualche tempo fa su questo forum in questo thread
E' per questo che allego le stesse foto dell'epoca.
L'obiettivo è stato usato per qualche piccolo test in macro, un lavoretto in teatro e 1 servizio matrimoniale: in tutto gli avrò fatto fare 200 scatti tra si e no.
In un ottica di massima trasparenza il prezzo di vendita è di 180 euro per il momento non trattabili.
L'obiettivo, che è già in vendita in altri siti, viene venduto così come me l'ha venduto SCIAMANO: col suo paraluce originale, i suoi tappi Sigma e la scatola semirigida "cubotto" in cordura ed interno gommapiuma tipica Sigma.
Lo vendo perchè per il macro preferisco lavorare con un 60mm, mentre per l'uso a focale 28mm preferisco il nikon 2.8D, quei 2-3 stop in più ammetto che fanno davvero comodo alle volte, ma non amo particolarmente il sistema di selezione AF/MF con la ghiera da spostare avanti o indietro (per la cronaca quella ghiera col suo avanti/indietro la reggo appena appena sul Tokina 11-16/2.8, solo perchè quell'obiettivo nella sua categoria credo sia il meglio)
La consegna a mano è da intendersi nelle zone della bassa fra BO, MO e FE.
Però nella prossima settimana io sono a Roma per una vacanzina da LUN 07/06 a GIO 10/06 e me lo porto dietro: se qualche abitante della capitale è interessato ad una consegna a mano... io sono contattabile via MP
Descrizione: |
|
Dimensione: |
46.81 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 273 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
49.87 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 273 volta(e) |

|
_________________ Nikon D700 + una variegata serie di barilotti neri!!
Le GALLERIE... ed il TUNNEL!!
LGFoto Servizi Fotografici |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|