photo4u.it

Obiettivi per 30D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
albemas78
utente

Iscritto: 17 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 3:28 pm    Oggetto: Obiettivi per 30D Rispondi con citazione

ciao a tutti,
recentemente ho acquistato una EOS 30D Oh yeah! (usata), ho acquistato il solo corpo, primo perchè chi me l'ha venduta si è tenuto tutte le ottiche per la sua nuova 7D Cool e secondo perchè ho "ereditato" 2 obiettivi: il 50ino 1,8 e un 28-80 3,5-5,6 USM a suo tempo acquistato in kit con una EOS 100... e questa è la premessa.
Vorrei allargare il parco obiettivi, in particolare a breve vorrei prenderò un 70-300 IS USM (mi piace la caccia fotografica), a questo punto resterei con un parco ottiche un po "lungo" visto che il 28 sulla mia 30D corrisponde a un 45 mm...
allora mi sono chiesto: vale la pena tenere il 28-80 e prendere un grandangolare spinto tipo 10-20/12-24 (ovviamente usato) oppure mi conviene accantonare l'obiettivo che ho già e orientarmi verso un 17-70 sigma usato per esempio?
in entrambi i casi vorrei restare sotto i 250/300 € perchè non vorrei rischiare di fare un buco nell'acqua.
Grazie in anticipo per i numerosissimi consigli Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Ciao Ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prendi il grandangolare spinto se davvero ti serve, non è che sia obbligatorio coprire tutti i buchi Smile Smile
se non ti serve, io andrei di tamron 17-50...
ciao Ste. Wink Wink Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
majo400
utente

Iscritto: 26 Nov 2009

MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2010 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sulla 30d ( usata) ho preso il tamron 17-50 vc ed il canon 10-22 , ed mi ci trovo benissimo

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: