|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
capa utente

Iscritto: 10 Lug 2007 Messaggi: 214
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2010 4:50 pm Oggetto: Parere su nuovo acquisto... |
|
|
Sono interessato, più per motivi di puro collezionismo che per reali necessità, ad acquistare un nuovo obbiettivo fisso...in realtà sono qui per farmi dissuadere
Essendo già in possesso di qualche ottica fissa tra cui 50L 100L 135L e 200L (le focali che mi interessano sono già abbondantemente coperte), sarei interessato ad un 24L o 35L, quest'ultimo mi piace parecchio ma la focale è forse troppo vicina al 50one per giustificare l'acquisto.
Il vero dubbio nasce dal fatto che entrambe le focali che mi interessano sono già coperte da due zoom che uso molto spesso e cioè il 17-40 ed il 24-70 quindi il mio freno è proprio questo...
Al mio posto fareste una follia (...perchè di questo si tratta in realtà e ne sono consapevole ) per uno di questi magnifici vetri tenendo conto del corredo già in mio possesso?
Foto scattate con le ottiche sopra citate e pareri di chi ha usato o usa normalmente questi obbiettivi mi farebbero particolarmente piacere...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2010 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Se proprio devo aiutarti a trovare un motivo....
... una cosa che differenzia questi 2 obiettivi da ciò che hai già è data dalla luminosità max di f/1,4 che fa si che tu possa ottenere interessanti effetti di ridotta PdC anche con un grandangolare.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|