|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pietroz utente

Iscritto: 26 Mgg 2010 Messaggi: 89
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2010 7:54 pm Oggetto: Batch con Camera Raw |
|
|
Vorrei elaborare con un batch una cartella piena di foto. Riesco a registrare i vari passaggi da eseguire in Photoshop, ma ho un problema riguardo alla fase iniziale, cioè l'apertura della foto in Camera Raw.
In pratica vorrei che per ogni file venga applicato il bilanciamento automatico (e questo funziona bene), e poi che venga applicata la regolazione automatica di tutti i parametri della scheda "Base" di Camera Raw, clickando sull'apposito comando "auto".
Il problema è che Photoshop non registra il mio click su "auto", ma le impostazioni di esposizione, luminosità etc. che il comando auto setta.
Tali impostazioni che vanno bene per la prima foto, vengono applicate pari pari a tutte le altre.
Vi chiedo quindi se c'è un modo per automatizzare il tutto, riuscendo quindi a registrare la pressione di quel "auto" in Camera Raw.
Mi scuso per la lunghezza ma ho voluto essere il più chiaro possibile. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2010 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Prova a cambiare le preferenze di Camera RAW facendo in maniera che all'apertura dei RAW venga applicata la regolazione automatica.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
pietroz utente

Iscritto: 26 Mgg 2010 Messaggi: 89
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Mi era sfuggita l'opzione...
Tutto risolto, grazie mille  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|