 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2010 2:01 pm Oggetto: [SS + sped] Scambio Canon 24-105 L IS con EF-S 17-85 IS |
|
|
A causa del lavoro, o meglio grazie al lavoro , non ho più molte occasioni per scattare e quindi voglio ridimensionare il mio corredo e vorrei dar via il mio Canon EF 24-105 F4 L IS USM e scambiarlo con un canon EF-S 17-85 IS USM.
A qualcuno può interessare?
Fatemi sapere così ci si mette d'accordo per il conguaglio.
Il mio tele non è più in garanzia ma è in condizioni perfette, completo di tutta la dotazione originale, sacchetta, tappi, paraluce e scatola inclusa.
Qua a disposizione per informazioni.
Io sono di Alghero, per chi è in zona e vuol vedre l'obiettivo di persona, ma naturalmente spedisco senza problemi in tutta Italia.
Annuncio presente anche su altri canali
Ho concluso la trattativa con un acquirente che mi ha contattato per primo qui.
Mi spiace per tutti quelli chi si erano dimostrati interessati e mi avevano contattato.
Alla prossima.
Si può chiudere il thread.
Grazie. _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|