|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Lun 31 Mgg, 2010 12:33 pm Oggetto: [VENDUTO] Vendo Nikon D70s + 18-70mm |
|
|
Vendo D70s in condizioni estetico/funzionali perfette. Rispetto alla D70 ha un monitor leggermente più grande e un flash più potente (oltre ad un software migliore, disponibile ad onor del vero come upgrade sulla D70).
La macchina non è mai caduta, è stata tenuta maniacalmente: manca solo il copri monitor e il tappo del corpo. L'otturatore (elettro-meccanico da 1/8000 sec.) non so quanti scatti abbia fatto, devo verificare.
Esposimetro Matrix 1005 segmenti, quello che montato dalla D200 in poi. File .jpg ottimo, pronto per la stampa, colori stupendi e gran resa dinamica.
Obiettivo Nikkor 18-70mm 3.5/4.5 con attacco in metallo, tappi, paraluce e filtro Hoya UV da 58mm compreso (qualche pazzo lo vende usato a 250 euro...)
Fornisco una batteria Nikon e due non originali.
Non ho più scatole e imballi.
Prezzo: 300 euro.
Preferita la consegna a mano, previa qualsiasi prova, provincia Milano sud-ovest o al limite ci accordiamo.
In vendita anche altrove. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|