|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Dom 30 Mgg, 2010 11:10 pm Oggetto: [SS + sped] Vendo Flash Metz 76 MZ-5 con [VENDUTO] |
|
|
Vendo Flash a torcia Metz 76 MZ-5, numero guida 76.
Fornisco Flash a torcia, caricabatterie, 2 batterie e adattatore SCA3102 M4 per sfruttare gli automatismi del eTTL con le camere canon EOS digitali.
La dotazione è completa di scatola originale e manuale d'uso.
Le condizioni sono ottime, non ha mai preso botte o cadute o sfregi.
Informazioni sul flash si possono trovare sulla pagina del produttore qua:
http://www.metz.de/en/photo-electronics/mecablitz-models/sca-flash-units/mecablitz-76-mz-5-digital/product-information.html
E' un flash molto potente e versatile, con un'ottima luce, 2 parabole, testa ruotabile e inclinabile e funzioni wireless.
Mi ha dato molte soddisfazioni permettendomi sempre belle pose, ora lo vendo perchè non lo sto più utilizzando, visto che sto scattando poco e niente (più niente diciamo), mi rimane poco tempo libero dal lavoro, così preferisco venderlo piuttosto che tenerlo fermo.
Il flahs non ha garanzia residua ma diciamo nell'ultimo anno non ha scattato quasi nessuna foto, e in precedenza non l'ho usato molto, non sono un fotografo professionista, comunque il funzionamento è perfetto.
Il prezzo è di 350 euro + spedizione nel caso non passiate ad Alghero per prenderlo.
In vendita anche su altri canali.
Venduto su altri canali, si può chiudere, grazie.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
199.94 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 351 volta(e) |

|
_________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|