photo4u.it

Macusers, unitevi!!! (accesso vietato agli utenti windows)
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 10:02 pm    Oggetto: Macusers, unitevi!!! (accesso vietato agli utenti windows) Rispondi con citazione

Evviva Mac! Oh yeah!

Ho iMac g5 1,8 GHz 20 pollici e iBook g3 500 MHz, iPod mini green.

PS per moderatori: i messaggi di winzzoz devono essere cancellati! LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda che sei sul forum sbagliato, qui si parla di fotografia Very Happy

cmq complimenti per il mutuo che ti sei fatto, con quei soldi ti prendevi una server farm wintel Ops

izu dal suo mini 1,25 Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Oban
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno è interessato, photo4u è il sito di winzzoz, mi scappo viaaa!!! Mah Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

auahauahauhauahauah oddio che fessaggine (azz che neologismo) Very Happy

mo' si guarda più il computer che i contenuti delle immagini... e io che ero rimasto fermo all'attrezzatura! Che arretrato che sono, qui si va ancora a monte, al computer con il quale scarichiamo le foto dalla macchina!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai su oban.. che te frega che macchina usi per guardare le foto.. pensa che io uso un commodore 16! Ops

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosimo, sei antiquato... dai, ti vendo il mio C=64... pensa con 64k di memoria riesci pure a farci qualche avatar... Very Happy Very Happy Very Happy

PS: Il mio C=64 non lo venderei manco se dovessi morire di fame Non si fa!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio l'avevo dato via per un Amiga ed ora uso quello per lavorare con photoshop!!! LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho ancora un apple PowerPC 7100 può andare? Very Happy

ps: io avevo il commodore 64 SX ( quello portatile, si fà per dire ) un giorno sono tornato a casa e me l'han cambiato col 386 sx 25... che fregatura me l'han buttato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bigShot ha scritto:
[...]io avevo il commodore 64 SX ( quello portatile, si fà per dire ) un giorno sono tornato a casa e me l'han cambiato col 386 sx 25... che fregatura me l'han buttato

mitico l'sx.. sembrava fantascienza.. ci giocavo nel negozio di un amico a mission impossible! Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahah, l'unico topic x mac dove si parla di tutto meno che di mac... Very Happy Very Happy Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho un imac bondi blue 233mhz morto da qualche mese.Crying or Very sad
un PPC dual G4

ed da qualche tempo il mio wintel.

PS il mio C64 è morto parecchio tempo fà. Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Oban
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Povero me! Mi sono trovato nel forum sbagliato! Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già, devi cercare un forum di computer, non uno di fotografia dove del computer usato per lavorare sulle foto non ce ne frega una mezza pippa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Già, devi cercare un forum di computer, non uno di fotografia dove del computer usato per lavorare sulle foto non ce ne frega una mezza pippa...

quoto! prova su HW.

Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma dai ma che famo lo cacciamo??? Rolling Eyes
vabene, vabene.. il mac è bello, bravo e buono... Ops
ora però vai a fare fotografie e faccele vedere. Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un Macintosh prima versione, quello con il monitorillo da 10" in BN e tutto integrato in una parallellepido con gli angoli smussati: purtroppo non ho spazio, altrimenti sarebbe in bella mostra in sala

Io sono un ing. e con i PC ci lavoro ogni giorno, per almeno 8 ore al giorno e poi mi diverto per fatti miei.

E mi permetto di fare un parallelo: come per le foto la macchina e' solo uno strumento, anche i calcolatori sono meri strumenti che servono per ottenere un risultato... e non credo che uno scrittore scriverebbe un romanzo migliore utilizzando un mac piuttosto che un win se non un linux o una vecchia olivetti lettera 20...

Ciao

Vai a fine pagina
gianni
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un iBook G4 e un iPod, ma nn ho mai avuto un Commodore... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiky
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

iMac 20'' 1.8 Ghz 1gb di ram, presente Mandrillo

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho 2 pc e 1 mac Smile cancellatemi Smile
Oban
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Frequentavo da molto il forum di mac. Sono qui per imparare la mia passione, la fotografia.
Lo so che il questo forum non parla di computer, photo4u.it è un migliore portale della fotografia.

Devo dirvi che voi mi hanno insegnato molto, grazie a voi! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: