|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 9:00 am Oggetto: Problemi scanner negativi |
|
|
Il mio vecchio canon 2700F mi sembra sia diventato un pò scarso nella scansione (poche tonalità, tutto un pò impastato), è possibile sia un problema di esaurimento della lampada o cose simili?
Nel caso si puù fare qualche cosa.
Grazie
nicola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 9:57 am Oggetto: Re: Problemi scanner negativi |
|
|
nikolevic ha scritto: | Il mio vecchio canon 2700F mi sembra sia diventato un pò scarso nella scansione (poche tonalità, tutto un pò impastato), è possibile sia un problema di esaurimento della lampada o cose simili?
Nel caso si puù fare qualche cosa.
Grazie
nicola |
Non credo sia la lampada, forse se l'hai usato a ritmi professionali pùo essere che il meccanismo di messa a fuoco abbia preso un po di gioco e non sia più molto preciso, ma anche questo mi sembra strano. |
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 11:04 am Oggetto: |
|
|
Diciamo che l'ho comprato usato da un fotografo e personalmente avrò scannerizzato oltre 3000 immagini fino all'anno scorso (era digitale)
Proverò con la messa afuoco manuale.
grazie
nicola |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|