photo4u.it

tradizioni di sardegna

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andrea-photo
utente

Iscritto: 20 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2010 10:13 pm    Oggetto: tradizioni di sardegna Rispondi con citazione

Sfilata di S.Efisio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ziottolo
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 30 Mgg, 2010 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti, un ritratto ben eseguito. Hai reso un'espressione serena ed espressiva della persona ritratta. Saluti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andrea-photo
utente

MessaggioInviato: Dom 30 Mgg, 2010 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziottolo ha scritto:
Complimenti, un ritratto ben eseguito. Hai reso un'espressione serena ed espressiva della persona ritratta. Saluti.

Grazie ziottolo Smile era la prima volta che scattavo a S.Efisio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 30 Mgg, 2010 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi entusiasma più di tanto, forse perchè mi sarebbe piaciuto vederlo in un'espressione più partecipativa. In sostanza, non riesco a carpire un dialogo tra lui e te (e quindi, con noi, di conseguenza). Lo sfondo mi pare abbastanza confuso e ci avrei visto meno aria sopra la testa.

Veramente brutto l'enorme watermark che hai inserito. Fosse stata la migliore delle foto, l'avresti già rovinata solo con quello.

METODO SLIFEP
Soggetto: 7
Luce: 6
Inquadratura: 5
Fuoco: 6
Esposizione: 6
Post-produzione: 5

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
andrea-photo
utente

MessaggioInviato: Dom 30 Mgg, 2010 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Osea ha scritto:
Non mi entusiasma più di tanto, forse perchè mi sarebbe piaciuto vederlo in un'espressione più partecipativa. In sostanza, non riesco a carpire un dialogo tra lui e te (e quindi, con noi, di conseguenza). Lo sfondo mi pare abbastanza confuso e ci avrei visto meno aria sopra la testa.

Veramente brutto l'enorme watermark che hai inserito. Fosse stata la migliore delle foto, l'avresti già rovinata solo con quello.

METODO SLIFEP
Soggetto: 7
Luce: 6
Inquadratura: 5
Fuoco: 6
Esposizione: 6
Post-produzione: 5

Osea grazie del commento, lo sfondo è confuso perchè la posizione obbligata da cui scattare e la fiumana di persone presenti ti lasciavano si e no 3 secondi per decidere di scattare, l'espessione è quella di una persona che cammina dall'alba per finire la notte tardi, la processione dura 4 giorni e in pochi istanti a disposizione è il massimo che son riuscito a fare...(la mia inesperienza ha fatto il resto)
Comunque lui è la rappresentazione fedele dell'anziano di sardegna così come un sardo lo può immaginare specie con questa espressione.
Il nome così in grande è dovuto al fatto che non tutti i siti sono come questo e quindi una scritta grande scoraggia chi volesse utilizzare le mie foto senza il mio permesso che belle o brutte tu sai quanta fatica costa farle. Ma si hai ragione è oscena Smile
Grazie ancora per il commento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: