|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2010 7:00 pm Oggetto: [Rm+sped] MIR-1B 37/2.8 e Super Takumar 135/3.5 [CHIUDERE] |
|
|
Come da titolo, vendo le due ottiche a 100 euro + s.s. Perfettamente funzionanti. Lenti esenti da graffi, funghi, muffe e quant'altro. Utilizzate fino ad oggi su Canon 5D. Il passo è a vite M42 e con apposito anello, facilmente reperibile, può essere utilizzato con la maggior parte delle macchine 35mm: Nikon, Canon, Contax, Minolta, Pentax ecc... Entrambe le lenti hanno un'ottima risoluzione.
Pagamento tramite paypal (+4%) o bonifico bancario. In vendita anche su altri canali. Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Il Super Takumar 135 f/3.5 è un teleobiettivo da ritratto prodotto da Asahi Kogaku, Giappone. In condizioni eccellenti. Lenti limpide e trasparenti, diaframma asciutto e privo da qualsiasi traccia d'olio. Completo del tappo anteriore e del paraluce originali (entrambi in metallo), e del contenitore originale.
Il MIR-1B è un grandangolo di fabbricazione russa. La lente in vendita è una delle prime versioni marchiate "Grand Prix" con finitura nera, prodotta nel 1958. Con leggeri segni d'uso. Lenti e diaframma perfetti. Con filtro giallo in dotazione.
Lenti vendute su altro canale. Si può chiudere. Grazie. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|