Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oneshut utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2006 Messaggi: 999 Località: Genova
|
Inviato: Dom 23 Mgg, 2010 6:37 pm Oggetto: Samanta |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Hey Max, un uomo sale sulla metropolitana, qui a Los Angeles, e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà? " ( Collateral ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Dom 23 Mgg, 2010 10:05 pm Oggetto: |
|
|
drammaticità allo stato puro
ottimo questo scatto per il modo in cui riesce ad esprimere il suo messaggio  _________________
Luca
      |
|
|
cmag utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 5900
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2010 12:09 am Oggetto: |
|
|
Bell'immagine !!  |
|
|
Brendo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 739 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2010 2:53 pm Oggetto: |
|
|
quoto Luca, molto bravo  _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'. |
|
|
oneshut utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2010 9:43 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per il passaggio e per il giudizio espresso _________________ "Hey Max, un uomo sale sulla metropolitana, qui a Los Angeles, e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà? " ( Collateral ) |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2010 11:16 am Oggetto: |
|
|
un'attrice, di sicuro. o se non lo è, dovrebbe diventarlo..
quei capelli perfttamente neri, quel colored mntllo, un color corallo nobile e un pò spento che si accosta perfettamente a quello sfondo di strada anonimo, quel grigio piatto...bella la lettura delle calze d'altri tempi, la fto ha un respiro molto parigino ... la firma? una delle pochissime che digerisco bene, anzi mi piace. _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2010 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Hai saputo rendere un momento molto intimo e privato, bravo e brava la modella  |
|
|
oneshut utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2010 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Ancora grazie a tutti per il passaggio e i commenti, davvero gentilissimi .
checosavedi: che piacere risentirti !
Sottoscrivo, in effetti dovrebbe recitare in una serie televisiva che iniziaremo a girare a settembre
Ciao _________________ "Hey Max, un uomo sale sulla metropolitana, qui a Los Angeles, e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà? " ( Collateral )
Ultima modifica effettuata da oneshut il Mar 25 Mgg, 2010 5:38 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
roberto1966 utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2010 Messaggi: 540
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2010 5:23 pm Oggetto: |
|
|
mi accodo agli altri per i complimenti, però di mio aggingo se non è il caso di tentare un tipo di taglio più chiuso del resto quello che trasmette l'immagine è un senso di chiusura verso il mondo ! _________________ la fortuna giuda in porto anche navi senza timoniere |
|
|
oneshut utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Mgg, 2010 9:34 am Oggetto: |
|
|
roberto1966 ha scritto: | mi accodo agli altri per i complimenti, però di mio aggingo se non è il caso di tentare un tipo di taglio più chiuso del resto quello che trasmette l'immagine è un senso di chiusura verso il mondo ! |
Ciao grazie anche a te: questo fa parte di una serie di scatti dove ci sono anche delle inquadrature più strette, qui mi piaceva collocarla in uno spazio un po' più largo per studiare il rapporto fra uno spazio interno del soggetto e lo spazio esterno dell'ambiente che la circondava _________________ "Hey Max, un uomo sale sulla metropolitana, qui a Los Angeles, e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà? " ( Collateral ) |
|
|
|