photo4u.it

Come togliere l'antivirus (diamine!)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2010 2:24 pm    Oggetto: Come togliere l'antivirus (diamine!) Rispondi con citazione

Mettilo, mettilo, mettilo... be', io lo voglio togliere Smile

Ho comprato un netbook da 11" dell'acer. Di default ha installato McAfee. Sta per scadere la licenza di prova e lo voglio disistallare perchè il rinnovo mi costa un furto!!! Almeno il 20% del portatilino.
Disponendo di una licenza del kaspersky ho provato ad installarlo.
Mi dice, giustamente, di rimuovere McAfee.
Procedo, pannello di controllo, installazione applicazioni, rimuovi... sparito, ...no c'è ancora..., spegni accendi, c'è ancora... rimuovi, non c'è più, ... kaspersky non si installa perchè c'è ancora, invece non c'è... Surprised
Morale: non ho più ne l'uno ne l'altro.
Ho dovuto ripristinare tutto...

ehmm Rolling Eyes
consigli?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2010 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, strano anche se caricato di default con pannello di controllo, installazione applicazioni, rimuovi dovresti riuscire a rimuoverlo.
se vai direttamente in " C " dove hai i programmi installati e provi a forzarlo da li'?? magari ci riesci.
oppure start - tutti i programmi e vedi se lo trovi nella tendina e provi a rimuoverlo.
oppure
da windows Menu Start -> Cerca -> Tutti i file e le cartellemetti come stringa il nome del programma appena disinstallato, cosi' individui i file rimasti sul computer e poi li cancelli, al momento non mi viene niente di piu'.

p.s. ahhh si cambia pc Very Happy

www.desireehabisognodite.com

Ultima modifica effettuata da scorpionred il Ven 21 Mgg, 2010 2:32 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fluffy_boy
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2010 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46924

Può aiutare?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova ad utilizzare crap cleaner (ccleaner per gli amici) per pulire le tracce del programma che vuoi togliere dal tuo netbook
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
twinsouls
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2010 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...E se non ci riesce CCleaner, prova con jv16 - Power Tools... Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2010 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai un occhiata anche all'avvio automatico (Start>Esegui, msconfig) nel caso ci sia un avvio che poi l'uninstaller non riesce ad eliminare.
Se non è tardi, puoi rifare la disinstallazione in modalità provvisoria, quando l'antivirus dovrebbe essere ancora spento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2010 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Revo Unistaller e' il miglior disinstallatore di Windows , se funziona con Vista ...
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2010 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo aver ripristinato tutto sono riuscito andando a cancellare i file residui.
Grazie mille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
william 87
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2010 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se sai dove/come metterci le mani...anche una passatina al registro per togliere le voci non ci starebbe male...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: