|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ghiaccio utente
Iscritto: 21 Apr 2008 Messaggi: 162 Località: Fregona (TV)
|
Inviato: Ven 21 Mgg, 2010 10:57 am Oggetto: [SOSPESA] VENDO Canon EF 100mm f/2.8 macro |
|
|
Come da titolo,
per riorganizzare e razionalizzare il corredo in base alle attuali esigenze, vendo lo splendido Canon EF 100mm f/2.8 USM macro in condizioni pari al nuovo (data di acquisto con fattura Febbraio 2010), completo di tutto.
Posso fornire foto dell'ottica e jpg/raw scattati con la stessa anche se credo che tutti conoscano la qualità di questa lente.
Preferenza per scambio a mano in modo che possiate valutare lo stato realmente perfetto, richiesti 400 euro + s.s. (io preferisco usare PostaCelere 1Plus assicurata che costa 12.75 euro ed arriva entro il giorno successivo a quello dispedizione, ma liberissimi di scegliere altro). Pagamento tramite postepay (perferito), bonifico, vaglia veloce, paypal (commissioni del 3.75% a carico dell'acquirente).
In vendita anche su altri canali, mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento.
D
------------------------------------------
Chiedo scusa per il ritardo nelle risposte.
Sto riflettendo sull'opportunità o meno di vendere questa mia ottica in relazione agli acquisti che ne dovrebbero seguire, per ora sospendo quindi la vendita.
Non appena la situazione si sblocca riprenderò le code nello stato in cui erano, ovviamente chi si è messo in coda si senta libero da qualsiasi vincolo.
Grazie a tutti,
D
--------------------------------------------------------- _________________ Canon EOS 5D mkII - Samyang 14 f/2.8 - Canon 17-40 f/4L - Canon 35 f/1.4L - Sigma 50 f/1.4 EX - Canon EF 85 f/1.8 USM - Canon EF 100 f/2.8 USM Macro - Canon EF 135L f2 - Canon EF 70-200L f2.8
Benro A-297 N6+BH-2 - Canon 540EZ - Metz 48AF1 - Yongnuo YN460 - Yongnuo RF-603
Il mio Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|