|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Icenine nuovo utente
Iscritto: 19 Mgg 2010 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 19 Mgg, 2010 8:56 am Oggetto: Consiglio custodia subacquea |
|
|
Salve a tutti
sono in possesso di una nikon d80 e di una sony dsc-v3....e sarei intenzionato a comprare una custodia subacquea ma visto e considerato che la mia attività in acqua si limita esclusivamente allo snorkeling non credo che sia il caso spendere tantissimi soldi (circa 600 €)per la custodia rigida per la D80. Io la vorrei comprare per la sony....originale non esiste...ho trovato soltanto custodie tipo a "sacchetto"... ne esistono di diverse marche, qualcuno le ha provate? come vanno? qual'è la marca migliore?
Grazie a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DeA Photography utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2010 Messaggi: 718
|
Inviato: Ven 21 Mgg, 2010 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Io mi ero interessato a suo tempo ma non mi sono mai fidato, i sacchetti mi fanno paura e gli scatoloni rigidi sono esageratamente costosi (per me).
Oltretutto se devi fotografare in acqua ti ci vuole una notevole potenza luminosa anche se sei ad 1-2 metri al di sotto altrimenti di bruci molti colori e soprattutto sei sottoesposto.
Questo è il mio parere, sentiamo i più esperti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|