Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AUTOMAN utente
Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 208 Località: Ancona
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 10:32 pm Oggetto: [COMO o ANCONA] Canon powerhot G5 con accessori |
|
|
Vendo per conto di mio fratello (non è mia ma faccio per lui) una Canon powershot G5 in condizioni indistinguibili dal nuovo, completa di imballi in perfette condizioni, con adattatore per filtri canon, 2 compact flash da 256mb e aggiuntivo tele Fuji 1,5x che porta la focale a circa 210mm senza perdita di luce e con qualità ottima (solo questo pagato 130 euro).
Prezzo 350 euro (per adesso non trattabili), solo consegna a mano nelle due città. Vendita non inserita in altri forum, solo passaggio di voce tra amici. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
fammi sapere per la mia ultima offerta!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 3:10 pm Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: | fammi sapere per la mia ultima offerta!!! |
Non per cattiveria ma per quella cifra preferisce tenerla, tra poco ne avrà tre di macchine, sceglierà quella migliore in base all'occasione, come la cravatta!!
Grazie lo stesso per l'interessamento. |
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Venduta privatamente, si può chiudere GRAZIE. |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo. Ricordo però a maloxplay che:
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
 |
|
|
 |
|