|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d'Annunzi0 utente

Iscritto: 23 Feb 2008 Messaggi: 249 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2010 2:13 am Oggetto: Help! Dubbio sul prendere il flash Nissin. |
|
|
Dubbio Amletico, dopo aver preso una canon usata 500d ed averci abinato il rodato tamron 17-50 ora devo acquistare il flash e mi sembra che in molti recensiscano bene il nissin di 866.
Io volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come dialoga con la macchina... Sto anche valutando un possibile 430 della canon ma il nissin risulta alla carta superiore!
UN GRAZIE a tutti quelli che mi risponderanno! _________________ ::: CANON EOS 300D ::: CANON 18-55 ::: TAMRON 70-300 ::: FISHEYE SAMYANG 8MM ::: MECABLITZ 36 AF-4 ::: (Mi hanno rubato tutto... sigh!)
::: CANON EOS 500D ::: TAMRON 17-50 :::
Se ho lasciato un commento per una delle tue foto, potresti fare lo stesso per una delle mie... CLICCA >>>QUI<<<
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d'Annunzi0 utente

Iscritto: 23 Feb 2008 Messaggi: 249 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 02 Dic, 2010 4:11 am Oggetto: |
|
|
Non accalcatevi  _________________ ::: CANON EOS 300D ::: CANON 18-55 ::: TAMRON 70-300 ::: FISHEYE SAMYANG 8MM ::: MECABLITZ 36 AF-4 ::: (Mi hanno rubato tutto... sigh!)
::: CANON EOS 500D ::: TAMRON 17-50 :::
Se ho lasciato un commento per una delle tue foto, potresti fare lo stesso per una delle mie... CLICCA >>>QUI<<<
|
|
|
 |
fotodea operatore commerciale
Iscritto: 15 Ott 2010 Messaggi: 15 Località: tivoli
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2010 3:34 pm Oggetto: Re: Help! Dubbio sul prendere il flash Nissin. |
|
|
d'Annunzi0 ha scritto: | Dubbio Amletico, dopo aver preso una canon usata 500d ed averci abinato il rodato tamron 17-50 ora devo acquistare il flash e mi sembra che in molti recensiscano bene il nissin di 866.
Io volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come dialoga con la macchina... Sto anche valutando un possibile 430 della canon ma il nissin risulta alla carta superiore!
UN GRAZIE a tutti quelli che mi risponderanno! |
io ho il 430 il 580 ed 866, che ho appena sostituito con un'altro 580...dipende sempre cosa ci devi fare e per quale utilizzo ti serve..direi che il ballottaggio a parita' di prezzo sta' tra il 430 e 866....se intendi rimanere parecchio con il tuo corpo macchina ti consiglio il nissin...e' molto potente, funziona come master, ed ha le seconda parabolina che e' uno spettacolo...come contro? rumoroso!! e se pensi di passare a 7d o 5d evitalo..qualcuno dice che con gli aggiornamenti si e' risolto tutto...bo' puo' essere! a me montato su 5dmark2 non mi piaceva affatto...sulla 40d invece andava uno spettacolo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|