|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2010 4:06 pm Oggetto: St |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13257 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2010 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Forse l'avrei presentata in paesaggio...
Non sono un esperto di B&N per cui non mi esprimo per evitare di essere linciato...mi piace molto, ma non come hai composto...mi spiego...
...vedo come centro di interesse il bellissimo cespuglio che fa' capolino dall'acqua...l'abbozzo del ponte sulla destra mi distrae un po'...sarà una mia fissa degli ultimi tempi, ma io la vedrei benissimo quadrata...eliminando proprio il terzo a destra e un filo a sinistra...il cespuglio sarebbe al centro, ma credo sarebbe funzionale all'armonia dell'immagine...avresti una bellissima assonanza compositiva tra i massi in pp e il cespuglio...ci sarebbe ancor più questo dolce respiro di immobilità, di sospensione...scusa le chiacchiere...
Un salutone,
Franco
 _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
|
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2010 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Avevo gia provato un taglio quadrato e devo dirti che non mi dispiace, per quanto riguarda le chiacchere sono sempre ben accette se costruttive!
Grazie per il tuo intervento!  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|