|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alfetta-gialla utente

Iscritto: 21 Mgg 2010 Messaggi: 94 Località: bologna
|
Inviato: Ven 21 Mgg, 2010 10:09 pm Oggetto: siete soddisfatti dei vostri laboratori colore? |
|
|
ciao ragazzi volevo chiedervi se eravate soddisfatti dei vostri laboratori per foto a colori e diapositive?
su che carta si stampa ora? kodak agfa fujii? secondo voi ci sono differenze!
fate stampare nei minilab, o in grandi laboratori?
ci sono anche laboratori che fanno consegna a casa? o andate sempre a portarle dal fotografo.
lo chiedo perchè vorrei ricominciare a scattare, e fino a qualche anno fa, se ben ricordo non tutti i laboratori erano bravi nel loro mestiere ahahahahah! _________________ nikon f3 , nikon f5 , nikon f80, pentax mx
digitale nikon p 90 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rilufi utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 328
|
Inviato: Sab 22 Mgg, 2010 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Per le diapositive l'ideale sarbbe un bel proiettore... è un piacere la visione con dimensioni così generose. La stampa delle diapo è sicuramente antieconomico, almeno lo era, mi ricordo che per una cibacrome 20*30 si spendevano 5/6.000 lire.
Per la stampa delle pellicole, non sò. |
|
|
 |
alfetta-gialla utente

Iscritto: 21 Mgg 2010 Messaggi: 94 Località: bologna
|
Inviato: Sab 22 Mgg, 2010 6:28 pm Oggetto: |
|
|
ma fai solo digitale ora? _________________ nikon f3 , nikon f5 , nikon f80, pentax mx
digitale nikon p 90 |
|
|
 |
rilufi utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 328
|
Inviato: Sab 22 Mgg, 2010 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Si, ho venduto tutto il corredo "analogico" avevo una fantastica fm2.
Sinceramente però non ho rimpianti, del resto stiamo parlando di strumenti... e il digitale sicuramente è più comodo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|