photo4u.it


Canon 500d e video

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tuzzolo
utente


Iscritto: 09 Set 2008
Messaggi: 169
Località: Venezia

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 8:32 am    Oggetto: Canon 500d e video Rispondi con citazione

Ho un quesito da porvi... la vale la pena acquistare un 500d (usata sui 400euro) per la funzione video?
ho già una 5d che per la pura e semplice fotografia va benissimo, mancano alcuni utili gadget come il liveview ma ha una qualità d'immagine eccezionale, cercavo un corpo apsc per qualche esperimento macro, corpo piccolo e leggero da sfruttare come "compatta", e soprattutto sono interessato ai video e alle possibilità creative che offrono.
Ho letto però che la 500d in esame riprende i 1080p solo a 20fps, non ha molti settaggi impostabili ed ha la registrazione audio mono senza il jack per l'attacco di un microfono esterno.
Quindi vale la pena comprare una 500d usata (se ne trovano in giro) o aspettare per una 550d (nuova o usata ad un prezzo considerevolmente superiore)?

_________________
Da Canon a Fuji
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
b1lly
utente


Iscritto: 29 Ott 2006
Messaggi: 387

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

550 mi sa che intendi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi