Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabietto_86 utente
Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 53
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2010 9:36 am Oggetto: l'amato 70-200 f4 |
|
|
ciao ragazzi....finalmente dopo mesi e mesi di inutilizzo domenica 23 maggio a monza posso riutilizzare il mio fedele 70-200 f4 L IS USM.
Vorrei sapere se nella pista di monza(non ci sono mai stato ) posso veramente sfruttarlo al 100% e magari qualche consiglio su tempi e focale da utilizzare  _________________
+  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2010 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Dipende molto dalla tua posizione, come focale potrebbe essere corto o potrebbe anche andare bene. In merito a tempi e diaframmi direi di impostare la macchina su priorità di tempi (TV), iso 200/400 (molto dipende dalle condizioni meteo) e lasciar decidere alla macchina il diaframma.
Ciao,
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
fabietto_86 utente
Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 53
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2010 6:02 pm Oggetto: |
|
|
grazie EOSman
non avendo esperienza non so se azzardare a fare panning con possibilità di buttare la foto o congelarla e portare a casa qualcosa  _________________
+  |
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Lun 17 Mgg, 2010 1:42 pm Oggetto: |
|
|
fabietto_86 ha scritto: | grazie EOSman
non avendo esperienza non so se azzardare a fare panning con possibilità di buttare la foto o congelarla e portare a casa qualcosa  |
Se non hai esperienza con il panning, fai un pò di scatti congelando il soggetto (così sei sicuro di portare a casa i risultati) e poi nulla osta a fare qualche piccolo passo con la tecnica del panning...
Ciao,
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
|