|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gus1981 nuovo utente
Iscritto: 05 Giu 2010 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2010 7:25 am Oggetto: Consiglio acquisto compatta panasonic tz8 o canon sx 200 is |
|
|
Buongiorno, sono un vecchio utente del forum tornato dopo molto tempo.
Stavo cercando una compatta che avesse anche qualche funzione manuale e fosse abbastanza portatile (prima avevo una s5500 che è decisamente grande).
Ho visto questi due modelli di cui la canon è in offerta a 259 euro. Avrei bisogno di qualche consiglio su cosa acquistare.
Chiedo scusa se la domanda è già stata postata altre volte, ho fatto ricerca su google e letto un po' di recensioni ma mi sembrano abbastanza equivalenti, a parte il prezzo per cui la panasonic costa 299 euro.
Ringrazio per l'attenzione
Gus
Ultima modifica effettuata da Gus1981 il Gio 10 Giu, 2010 1:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gus1981 nuovo utente
Iscritto: 05 Giu 2010 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2010 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine ho preso la tz8. Ho letto un po' di recensioni e ho optato per quella |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|