photo4u.it

Consiglio acquisto compatta panasonic tz8 o canon sx 200 is

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gus1981
nuovo utente

Iscritto: 05 Giu 2010

MessaggioInviato: Mer 09 Giu, 2010 7:25 am    Oggetto: Consiglio acquisto compatta panasonic tz8 o canon sx 200 is Rispondi con citazione

Buongiorno, sono un vecchio utente del forum tornato dopo molto tempo.
Stavo cercando una compatta che avesse anche qualche funzione manuale e fosse abbastanza portatile (prima avevo una s5500 che è decisamente grande).
Ho visto questi due modelli di cui la canon è in offerta a 259 euro. Avrei bisogno di qualche consiglio su cosa acquistare.
Chiedo scusa se la domanda è già stata postata altre volte, ho fatto ricerca su google e letto un po' di recensioni ma mi sembrano abbastanza equivalenti, a parte il prezzo per cui la panasonic costa 299 euro.
Ringrazio per l'attenzione

Gus

Ultima modifica effettuata da Gus1981 il Gio 10 Giu, 2010 1:12 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gus1981
nuovo utente

Iscritto: 05 Giu 2010

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2010 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho preso la tz8. Ho letto un po' di recensioni e ho optato per quella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: