|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gitanos nuovo utente
Iscritto: 04 Nov 2009 Messaggi: 14
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2010 6:07 pm Oggetto: [BO] vendo FUJIFILM S9500 + corredo completo [VENDUTO] |
|
|
Vendo il mio corredo Fuji per passaggio a reflex digitale, l'offerta comprende :
Fuji s9500 (6600 scatti circa,cavetti,manuali,cinghia per il collo,paraluce a corredo,software e quanto altro è nella confezione orginale)
Flash Amity 932TCZ : flash analogico con doppio illuminatore e zoom regolabile, parabola orientabile (verticale 90° e 180° in orizontale), numero guida 42, autosospensione per risparmio energetico, contatto universale [perfettamente funzionante su S9500]
scheda di memoria CF da 1 GB + CF da 128 Mb
Polarizatore Circolare Kenko
Filtro UV
set close up Marumi +1,+2,+4
Raynox DCR-250 (aggiuntivo macro Raynox,il migliore sulla piazza)
Raynox DCR-2020pro (aggiuntivo moltiplicatore di focale 2.2x, il migliore sulla piazza)
Scatto flessibile
il tutto a € 250 +s.s. per l'intero corredo
l'unica nota è una piccola scollatura sulla gommatura dell'impugnatura sotto il pulsante di scatto, difetto che si è presentato fin da quando ho la macchina e mai "sistemato" in quanto non inficia sul corretto funzionamento (è solo una mera questione estetica ma nulla di che).
La macchina è in condizioni da vetrina, di tutto ho l'imballo originale tranne del 2020pro che è stato preso in america e non ho lo scatolo ma la pochette a corredo.
posto foto su richiesta. NON SCORPORO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|